Milan: nuova tegola per Pioli, salta la Sampdoria

Non arrivano buone notizie per il Milan e per Pioli a poche ore dalla sfida giocata a Salisburgo. Uno dei giocatore, infatti, non sarà a disposizione del tecnico per la partita di campionato contro la Sampdoria. Non sicuramente una buona considerando anche il fatto che i rossoneri non possono sbagliare.

Krunic infortunio
Il Milan si avvicina al match contro la Sampdoria con una assenza sicura © Lapresse

Milan: ancora una tegola, salta la Sampdoria

Non è un periodo semplice in chiave infortuni per il Milan e a poche ore dalla sfida giocata a Salisburgo le notizie non sono assolutamente positive. I rossoneri, infatti, sono pronti a scendere in campo per preparare la sfida contro la Sampdoria e da Milanello non arrivano buone notizie.

Secondo quanto riferito da calcionews24, uno dei rossoneri non sarà a disposizione di Stefano Pioli e si tratta di una assenza sicuramente importante considerando anche i diversi impegni e una rotazione che non può esserci.

Non una buona notizia considerando i diversi impegni e molto probabilmente si dovrà aspettare ancora qualche giorno per avere la rosa al completo.

Ultime Milan: Krunic salta la Sampdoria

Rade Krunic non sarà a disposizione del suo Milan contro la Sampdoria. L’infortunio l’ex Empoli non lo ha ancora smaltito e questo rende davvero complicato ipotizzare una sua convocazione per il match di campionato.

Come detto, non una buona notizia per Pioli. Il tecnico rossonero sperava di poter contare sul centrocampista per provare a ruotare un po’ i giocatori. Ma questo non sarà possibile e vedremo quali saranno le scelte per far rifiatare un po’ i giocatori. Alla fine quasi sicuramente si chiederà un sacrificio fino alla sosta, ma tutto può succedere.

Infortunio Krunic: i tempi di recupero

I tempi di recupero per Krunic dall’infortunio sono sicuramente molto chiari. Il giocatore, infatti, potrebbe rientrare tra i convocati per la partita contro la Dinamo Zagabria e si tratta sicuramente di una buona notizia.

Naturalmente le certezze le si avranno nei prossimi giorni visto che si tratta di un problema che sarà valutato giorno dopo giorno e presto ci saranno novità importanti.

Krunic
Ecco i tempi di recupero di Krunic © Lapresse