Chelsea scatenato, colpo dalla Roma: che regalo per Tuchel

Il mercato della Roma è in continua evoluzione in questa sessione dopo l’infortunio di Kumbulla, con quest’ultimo ai box per diverse settimana e con Tiago Pinto a lavoro per rinforzare il reparto difensivo dei giallorossi: la dirigenza sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per l’ultimo colpo di mercato.

Calciomercato Roma, colpo del Chelsea

Il Chelsea pensa ad un super colpo sulle fasce. Il club londinese ha allacciato i contatti con la Roma per Nicola Zalewski, centrocampista classe 2002 che i giallorossi vogliono blindare.

Dall’anno scorso al centro del progetto di Mourinho, il dg dei giallorossi Tiago Pinto è a lavoro per il rinnovo di contratto.

Tantissimi i nomi accostati al Chelsea in questo calciomercato con Zalewski ultima suggestione di mercato, papabile per quella casella che Marcos Alonso ha lasciato libera.

Zalewski è l'ultima idea per rinforzare il Chelsea (LaPresse)
Zalewski è l’ultima idea per rinforzare il Chelsea (LaPresse)

Il Chelsea fa sul serio per Zalewski

Nicola Zalewski è nel mirino del Chelsea. Per questo, come rivelato da Calciomercato.com il club capitolino sta pensando al rinnovo immediato fino al 2027 a cifre triplicate rispetto ai 500 mila euro percepiti. In estate la Roma aveva già detto no a Psg e Tottenham.

L’operazione Zalewski-Chelsea stuzzicherebbe il classe ’02 pronto per un trasferimento in Premier League, campionato che stuzzica e non poco il polacco.

Chelsea, Zalewski colpo di inizio gennaio: le ultime

Il centrocampista della Roma, Nicola Zalewski, per diversi mesi, è stato molto utilizzato da Jose Mourinho e per questo, ultimamente, è diventato un obiettivo di mercato del Chelsea. Le sue caratterische non sono passate inosservate nel quartier generale del club dei Blues che potrebbero prenderlo quanto prima.

Sul giocatore di proprietà della Roma in scadenza di contratto nel giugno 2025, il Chelsea non molla la presa: il club londinese potrebbe chiudere Zalewski dalla Roma nel corso dei prossimi giorni di calciomercato.

zalewski a roma - foto LaPresse
Nicola Zalewski talento della Roma – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy