Calciomercato: Asensio in Serie A a zero nel 2023, lo porta Mendes

Il futuro di Asensio potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Ecco le ultime notizie sul destino dello spagnolo.

Calciomercato, Asensio via da Madrid: duello di mercato

Il futuro di Asensio sembra essere sempre più in bilico in Spagna. Il club madridista starebbe pensando di imbastire una trattativa con alcune big europee che possano favorire la partenza dello spagnolo.

Secondo quanto raccolto in queste ore in particolare da Calciomercato.com, il futuro di Asensio sarebbe lontano dal Real Madrid, su precisa richiesta di Ancelotti.

Blancos da tempo seguono da vicino le vicende legate allo spangolo e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con il Milan che avrebbe pensato ad Asensio come colpo a zero nel 2023.

Asensio rimane in orbita Milan pronto a tesserarlo a zero (LaPresse)
Asensio rimane in orbita Milan pronto a tesserarlo a zero (LaPresse)

Cambia il futuro di Asensio: suggestione di calciomercato a zero nel 2023

La nuova squadra di Asensio durante il calciomercato dipenderà anche dalle idee dello stesso giocatoree soprattutto per cercare con maggiore continuità.

Il Milan punta nel calciomercato Marco Asensio anticipando la concorrenza di diverse top club europei. Sarebbe il rinforzo perfetto per la fascia destra.

L’idea per il futuro di Asensio è quella di essere titolare al Real Madrid ma le recenti dichiarazioni spingono il Real Madrid a cambiare il futuro di Asensio (a caccia di continuità e minutaggio).

Richieste di ingaggio altissime

Il Milan ha messo nel mirino Asensio del Real Madrid. L’interesse dei rossoneri per lo spagnolo è concreto da diverso tempo, e intanto le richieste di ingaggio del giocatore sono altissime (cifre ritenute fuori portato per il progetto del Diavolo), con l’entourage di Asensio che chiede 7-8 milioni di euro per firmare. Richiesta che però difficilmente potrà essere abbordabile per il Milan, che quindi valuta il da farsi. La speranza è quella che si possa giungere ad una soluzione in vista della prossima estate.

Asensio Serie A
Marco Asensio potrebbe nel 2023 arrivare in Serie A: ecco i dettagli © Lapresse