Sta firmando Karius: colpo a zero, giocherà con i bianconeri

Loris Karius è davvero vicino a firmare per la sua nuova squadra a calciomercato chiuso. L’ex Liverpool, infatti, è svincolato e presto arriverà a zero. La trattativa è ormai impostata e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità. Ecco tutti i dettagli.

Karius Newcastle
Karius presto potrebbe firmare con una nuova squadra © Lapresse

Calciomercato: sta firmando Karius, colpo a zero

E’ Loris Karius uno dei colpi di calciomercato a zero di questo settembre. Il portiere, in passato accostato al Como, sembra essere ad un passo dall’accordo con la nuova squadra e già nei prossimi giorni, se non ore, potrebbe arrivare il tanto atteso via libera per consentire all’estremo difensore di ritornare in campo e magari provare un riscatto dopo un periodo non facile.

Secondo quanto riferito da Sky.de, i contatti sono in corso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione. Naturalmente molto dipenderà anche dall’offerta.

Karius è finito nel mirino del Newcastle e già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità importante.

Mercato: Newcastle su Karius, trattativa in corso

Il Newcastle ha deciso di piazzare il colpo calciomercato Karius dopo l’infortunio del suo numero uno. L’estremo difensore è pronto a dire sì anche per rilanciarsi dopo un periodo non di prestazioni importanti e che lo hanno portato ad essere svincolato.

La situazione, come detto, potrebbe cambiare nel giro di qualche giorno considerando anche il fatto che gli inglesi hanno intenzione di dare fiducia all’estremo difensore. Naturalmente fino a quando non c’è l’ufficialità tutto può succedere, ma la strada sembra essere ormai segnata.

Ultime Karius: il Como ha fatto un passo indietro

Il Como era una delle squadre fortemente interessate a Karius, ma le prestazioni di Ghidotti hanno portato i lariani a fare un passo indietro e non puntare più sul tedesco e confermare la rosa a disposizione.

Ora il Newcastle è ritornato in pole position e presto ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca per consentire al proprio allenatore per avere a disposizione un portiere.

Karius
Il Como sembra essere ormai fuori dai giochi per Karius © Lapresse
Impostazioni privacy