Inter, Inzaghi via: riflessioni in corso, filtra un’indiscrezione dalla Pinetina

Tifosi nerazzurri imbufaliti e stanchi del tecnico nerazzurro: sui social è partita la ‘rivolta’, con l’hashtag #Inzaghiout in tendenza. La partita contro il Bayern Monaco ha sciolto ogni dubbio sul tecnico piacentino alla terza sconfitta in stagione, seconda consecutiva dopo il derby perso col Milan.

Inter, Inzaghi esonerato: in tendenza #Inzaghiout

Possibile cambio di panchina in casa Inter. Le prossime partite potrebbero essere fatali per Simone Inzaghi, con la società che potrebbe cambiare allenatore per dare una scossa alla squadra con l’obiettivo di portare entusiasmo in casa Inter iniziando a smuovere una squadra apparsa irriconoscibile nelle ultime due gare.

Per provare a cambiare passo la dirigenza meneghina potrebbe salutare Simone Inzaghi e affidarsi, ad un sostituto da qui al termine della stagione.

L’annuncio di questo cambio in panchina è già arrivato sui social dove sta spopolando l’hashtag #Inzaghiout con i tifosi nerazzurri che chiedono a gran voce l’esonero del tecnico piacentino principale colpevole e responsabile delle due sconfitte con alcuni cambi illogici.

I tifosi dell'Inter chiedono a gran voce che Inzaghi sia esonerato (LaPresse)
I tifosi dell’Inter chiedono a gran voce che Inzaghi sia esonerato (LaPresse)

Inter, Inzaghi cacciato dai tifosi: sui social il popolo nerazzurro vuole l’esonero

In caso di mancato risultato in campionato, Simone Inzaghi potrebbe essere esonerato dall’Inter. La separazione tra i nerazzurri e il tecnico della formazione milanese è fortemente legata agli ultimi risultati e ad un gioco che fatica a decollare.

La prova di ieri sera contro il Bayern Monaco è stata imbarazzante e non è andata a genio a diversi tifosi dell’Inter tant’è vero che è di tendenza sui social l’hashtag #InzaghiOut.

Il cammino dell’Inter con il tecnico piacentino, in questa stagione, ha visto 2 sconfitte consecutive, ma qualora la squadra nerazzurra dovesse esprimere un gioco migliore, e fare risultato, il pensiero del popolo nerazzurro potrebbe essere destinato a cambiare.

Inzaghi esonerato: futuro in bilico

Nelle prossime partite, l’allenatore nerazzurro si giocherà il futuro e la permanenza a Milano. Serve un cambio di marcia e i vertici societari sono pronti a passare all’azione.

inzaghi con de vrij e dumfries - foto laPresse
Inzaghi esce sconsolato con De Vrij e Dumfries – calciomercatotv.it – foto LaPresse