Bomba dalla Francia: Galtier lo ‘scarica’, arriva in Italia

Il PSG dei grandi campioni non sembra essere una terra felice per tutti e nelle prossime settimane ci potrebbe essere una possibilità per le italiane. Galtier non sembra essere pienamente soddisfatto del giocatore e prepara la panchina. Vedremo quali saranno i risvolti di questa scelta.

Donnarumma Juve
A sorpresa il PSG ‘scarica’ il proprio giocatore e si aprono le porte della A © Lapresse

Calciomercato: Galtier lo mette in panchina, ‘sbarca’ in Serie A

Il PSG dei grandi campioni potrebbe nei prossimi mesi iniziare a perdere dei pezzi fondamentali anche per alcune scelte di Galtier. Secondo quanto riportato da L’Equipe, il tecnico, nonostante un inizio importante, non sarebbe pienamente soddisfatto di uno dei suoi giocatori e starebbe ragionando sulla possibilità di metterlo in panchina per un periodo e farlo rifiatare.

Una scelta che potrebbe aprire nuovamente le porte di un ritorno in Serie A e vedremo cosa succederà in futuro e soprattutto se il giocatore riuscirà a riguadagnarsi il posto da titolare.

Per Donnarumma presto potrebbe ritornare la panchina e capiremo solamente nelle prossime settimane se si tratterà di una decisione definitiva oppure di una turnazione fisiologica.

PSG: idea Navas al posto di Donnarumma

Secondo quanto riferito dai media francesi, Galtier potrebbe decidere di lanciare Navas al posto di Donnarumma per far rifiatare l’estremo difensore italiano. Resta da capire se si tratta di un avvicendamento fisiologico oppure il costaricano riuscirà a prendere il posto da titolare.

A quel punto Gigio potrebbe ragionare ancora una volta sull’addio e un ritorno in Italia. Difficile a gennaio, ma a questo punto la sua permanenza in estate a Parigi sembra essere molto complicato per diversi motivi. La palla è sicuramente nelle mani di Galtieri.

Ultime Donnarumma: la Juventus resta alla finestra

La Juventus resta alla finestra per Donnarumma e potrebbe piazzare il colpo di calciomercato già nel 2023. Inutile dire che i bianconeri seguono Gigio ormai da diverso tempo e per questo motivo ci potrebbe essere una chance la prossima estate.

Molto dipenderà da come si comporterà il PSG e le ultime scelte di Galtier aprono all’ipotesi di addio.

Donnarumma
Donnarumma potrebbe finire alla Juve nel 2023 © Lapresse
Impostazioni privacy