Juventus: infortunio Szczesny, annunciato il ritorno del portiere polacco

L’inizio di stagione regala sempre brutte notizie: l’infortunio di Szczesny contro lo Spezia non ha complicato i piani di Max Allegri: arriva l’annuncio da Sky Sport sui tempi di recupero dell’estremo difensore polacco.

Juve, infortunio per Szczesny: le sue condizioni

La squadra bianconera non vive un momento felicissimo con l’infermeria dall’inizio della stagione ad oggi. La Juventus, dalla prima giornata ad oggi, ha dovuto e deve tuttora fare la conta con i problemi derivanti dagli infortuni. Filtra un cauto ottimismo intorno all’infortunio di Szczesny.

L’infortunio di Szczesny non è molto preoccupante per la Juventus con il tecnico dei bianconeri che si è affidato in queste giornate, a Mattia Perin e ha in mente di recuperare il polacco il prima possibile nonostante l’ex Genoa stia garantendo maggiori garanzie al momento.

Saranno necessarie i prossimi giorni per capire se il calciatore ex Roma recupererà prima del previsto o se bisognerà attendere qualche partita in più.

Sky Sport annuncia i tempi di recupero di Szczesny (LaPresse)
Sky Sport annuncia i tempi di recupero di Szczesny (LaPresse)

Infortunio Szczesny, i reali tempi di recupero

L’assenza di Wojciech Szczesny è sicuramente importante: le condizioni del polacco verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Szczesny, con Allegri che si affiderà ancora una volta a Perin.

Il portiere ex Arsenal è caduto male sulla caviglia destra, durante il primo tempo, in occasione di un calcio d’angolo per lo Spezia, dopo un intervento maldestro in area: ha poggiato male il piede destro chiedendo immediatamente l’intervento dei sanitari con lo stesso portiere che ha abbandonato il campo in barella.

Szczesny salta anche la partita con la Salernitana

E’ arrivato l’annuncio di Sky Sport: così come Angel Di Maria, anche l’estremo difensore polacco sarà assente contro la Salernitana.

Szczesny sicuramente non ci sarà nella gara con la Salernitana e Allegri ha in mente di recuperarlo per la seconda partita in Champions League contro il Benfica. Una novità importante per la formazione bianconera, con la Vecchia Signora pronta ad affidare nuovamente le chiavi della porta al polacco.

polacco seduto foto LaPresse
Juve, Szczesny e i tempi di recupero si allungano – calciomercatotv.it – foto laPresse