Napoli, infortunio Osimhen: notizia pessima, l’annuncio sui tempi di recupero

Apprensione in casa Napoli dopo l’infortunio di Osimhen dopo la gara contro il Liverpool. Uno dei giocatori più determinanti della scorsa stagione salterà sicuramente la partita contro lo Spezia. Ecco i reali tempi di recupero.

Napoli, infortunio Osimhen: le ultime

L’infortunio rimediato ieri dal giocatore nigeriano è più serio del previsto, mettendo addirittura a rischio la sua presenza per la prossima partita di campionato.

Una brutta notizia non solo per i tifosi ma anche per il tecnico di Certaldo che neanche iniziata la stagione deve già confrontarsi con il problema degli infortuni.

Prima di poter rivedere in campo Victor Osimhen, a causa dell’infortunio, bisogna attendere la prossima settimana e gli esami strumentali di rito per conoscere le tempistiche sul recupero.

L'infortunio di Osimhen cambia i piani di Spalletti contro lo Spezia (LaPresse)
L’infortunio di Osimhen cambia i piani di Spalletti contro lo Spezia (LaPresse)

Infortunio Osimhen: le parole di Spalletti e il comunicato ufficiale del Napoli

A rischio per sabato? No, non gioca sicuramente. E non ne giocherà altre nelle prossime settimane, visto che è un problema muscolare”. Così Luciano Spalletti al termine della sfida vinta contro il Liverpool.

Ci ha pensato anche il Napoli con la prima diagnosi post partita: “Victor Osimhen, uscito al 41′ di Napoli-Liverpool, ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra”. Ora farà nuovi esami.

Saranno necessari i prossimi giorni per capire se il calciatore recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza sulle alternative presenti in rosa.

Le prossime ore diranno quale saranno i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Osimhen con il comunicato del Napoli che non ha chiarito l’entità del problema rimediato dal bomber nigeriano.

Incerto il recupero di Osimhen dall’infortunio

Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Osimhen, condizioni da valutare in questi giorni: il tecnico Spalletti studia le contromosse e ha in mente di recuperare il centravanti il prima possibile considerando che quasi sicuramente si affiderà al Cholito Simeone davanti dopo l’ottimo esordio in Champions League con tanto di gol davanti al suo nuovo pubblico.

Osimhen a terra foto LaPresse
Osimhen ko in Napoli-Liverpool – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy