Serie A, arriva il nuovo allenatore: l’annuncio del presidente

Potrebbe presto arrivare il nuovo allenatore in Serie A. Il presidente e la dirigenza del Bologna, infatti, non sono stati assolutamente soddisfatti di Sinisa Mihajlovic e degli ultimi risultati ottenuti in questo avvio di campionato: ecco perchè si è ridotto il cerchio tra Thiago Motta e Claudio Ranieri.

Bologna, Mihajlovic esonerato: deciso il sostituto dell’ex Milan

Due sconfitte e tre pareggi in altrettante partite per la squadra del presidente Saputo reduce dal pareggio in quel di La Spezia contro la squadra allenata da Luca Gotti.

Una salvezza che rischia di complicarsi soprattutto con il Bologna che deciso di sollevare dall’incarico Sinisa Mihajlovic, da tempo nel mirino della critica e dei tifosi: pochissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Bologna per il prosieguo della stagione.

Il futuro del sostituto dell’ex tecnico del Milan sulla panchina dei rossoblù sembra avere le ore contate con il nuovo allenatote pronto per essere ufficializzato nelle prossime ore. E’ chiaro come il club felsieno abbia ormai deciso e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza, con il DG Marco Di Vaio e il DS Giovanni Sartori che sembrano avere una preferenza.

La dirigenza del Bologna ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore (LaPresse)
La dirigenza del Bologna ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore (LaPresse)

Bologna, via Mihajlovic: Thiago Motta ad un passo

Intanto il futuro di Thiago Motta sulla panchina del club del presidente Saputo sembra ormai certo: le prossime ore potrebbero essere determinante per lui.

Il Corriere dello Sport in prima pagina però racconta del possibile sostituto di Mihajlovic sottolineando come le prossime ore stabiliranno il destino di un nuovo allenatore al Bologna con Thiago Motta sempre più vicino.

Thiago Motta supera Ranieri per la panchina del Bologna

La volontà del Bologna è quella di puntare su Thiago per il futuro come sottolineato dalla dirigenza dopo l’esonero di Mihajlovic dopo il pareggio contro lo Spezia, con la dirigenza emiliana che si sta guardando intorno e con Thiago Motta che ha superato Claudio Ranieri.

Thiago Motta è da tempo uno dei nomi che aleggiano sul futuro del Bologna e sul Dall’Ara così come quello di Claudio Ranieri, con la dirigenza emiliana sempre più propensa a puntare sull’italo-brasiliano.

Thiago Motta pronto a prendere il posto di Mihajlovic sulla panchina del Bologna (LaPresse)
Thiago Motta pronto a prendere il posto di Mihajlovic sulla panchina del Bologna (LaPresse)
Impostazioni privacy