Inter: esonero Inzaghi, Marotta esce allo scoperto

In casa Inter tiene banco la situazione di Simone Inzaghi e il possibile esonero. Nelle ultime ore si è parlato molto di una drastica decisione da parte del club e in questi ultimi minuti sulla vicenda è intervenuto anche Beppe Marotta. Ecco le dichiarazioni dell’ad nerazzurro.

Marotta
Marotta ha parlato del futuro di Inzaghi: le sue parole © Lapresse

Inter: esonero Inzaghi, l’annuncio di Marotta

La posizione di Simone Inzaghi dopo il k.o. della sua Inter contro il Bayern Monaco non è sicuramente tranquilla. Inutile dire che i tifosi non sono assolutamente contenti del proprio allenatore e sono in molti che chiedono una scossa alla società per provare a regalare una grande soddisfazione in questa stagione.

Da parte della società in un primo momento nessuno ha commentato queste voci, ma in questi ultimi minuti a parlare è stato Marotta e le sue dichiarazioni sembrano chiarire meglio la situazione.

Marotta ai microfoni di Sky Sport24 è ritornato sul possibile esonero di Inzaghi da allenatore dell’Inter e le sue parole chiariscono molte cose.

Inter: l’annuncio di Marotta su Inzaghi

Beppe Marotta ha parlato della posizione di Inzaghi sulla panchina dell’Inter: “Sta facendo un ottimo lavoro, sa allenare e gestire benissimo la squadra. Noi siamo l’Inter e c’è una maggiore accortezza da parte di tutti: dalla dirigenza all’area tecnica passando anche per i calciatori“.

Quando si indossa questa maglia va onorata – ha aggiunto il dirigente nerazzurro riportato da tuttomercatoweb.commi dispiace per i tifosi. Noi abbiamo un obbligo: dobbiamo ripagarli nel migliore dei modi e non possiamo fare altro che crederci, questi errori serviranno per il futuro. Il nostro obiettivo è quello di correre per il massimo“.

Ultime Inter: il futuro di Inzaghi

Il futuro di Simone Inzaghi è a forte rischio nonostante le rassicurazioni che arrivano dall’Inter in questi ultimi minuti. Molto probabilmente le prossime tre partite saranno fondamentali e non ci resta che aspettare i giorni prima della sosta per avere un quadro più chiaro della situazione.

I nomi sono anche diversi per la sua successione, anche se le trattative sono legate all’addio di Inzaghi.

Inzaghi
Il destino di Inzaghi sembra essere ormai segnato © Lapresse
Impostazioni privacy