Svolta Rashford, deciso il futuro: dove giocherà nel 2023

Marcus Rashford torna ad accendere le big nel calciomercato, l’attaccante del Manchester è in scadenza nel giugno 2023. Proprio per l’anno nuovo ci sono novità importanti da segnalare, in quanto le sue prestazioni hanno riacceso la fila per averlo.

rashford applaude foto LaPresse
Marcus Rashford uomo da calciomercato per il Manchester United – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Rashford punta una big

Le sue prestazioni stanno tenendo letteralmente a galla un’intera squadra. Nel nuovo Manchester voluto da Ten Hag non è Cristiano Ronaldo la stella, bensì Marcus Rashford. Le prestazioni lo dimostrano ampiamente, in sei partite di Premier sono arrivati tre gol e altrettante dimostrazioni di forza.

L’inglese Rashford è il pezzo pregiato del Manchester, che interessa ai top club nel calciomercato. Un pensierino lo fanno anche le squadre italiane, che possono tentare il grande colpo. Non sarà facile però levarlo agli inglesi, anche se questo sembra essere, paradossalmente, il momento più propenso.

Ecco dove giocherà nel 2023

La dimensione ormai internazionale dell’attaccante inglese cresce sempre più, il mondiale in Qatar potrebbe lanciarlo definitivamente. Rashford nel calciomercato ha la fila degli ammiratori, il Manchester deve dimostrare la sua forza.

In un momento inglese dove si pensa anche ad altro rispetto al calcio, i dirigenti della società provano ora a definire la vicenda. Rashford ha il contratto in scadenza nel 2023, il Manchester farà di tutto per rinnovarlo. Secondo Fichajes.net, è questa la ferma intenzione del club inglese proprio perché c’è un agguato del Real Madrid pronto a materializzarsi.

Il Manchester rinnova per levarlo al Real

Per caratteristiche tecniche, chiaramente sarebbe il benvenuto in ogni squadra mondiale. Il grande dubbio dei tifosi inglesi è se l’attaccante ha già un accordo con un altro top club, ma l’attaccamento alla maglia non dovrebbe essere in discussione.

Rashford ha grandi chance di firmare il rinnovo con il Manchester, nel calciomercato il Real rischia di ricevere picche. Dopo l’infortunio di Benzema, un pensiero degli spagnoli sul futuro è aumentato, ma l’attaccante inglese sa che allo United potrà rivestire un ruolo fondamentale. Chiaramente, il Manchester dovrà accontentarlo, l’attaccante non sembra essere molto tempo per quanto riguarda l’aumento salariale.

rashford manchester foto LaPresse
L’attaccante inglese tra rinnovo e salto in un’altra big – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy