Serie A: ennesimo infortunio, out un mese

Ennesimo infortunio in Serie A e il club perde il giocatore per un mese. La notizia è stata comunicata dal club con un comunicato ufficiale e nelle prossime ore il tecnico sarà chiamato a trovare una nuova soluzione per sopperire a questa assenza arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Soumaoro infortunio
Infortunio in Serie A: il giocatore resterà fermo per un mese. Le ultime © Lapresse

Serie A: ancora un infortunio, l’annuncio ufficiale

L’inizio di Serie A è stato caratterizzato da diversi infortuni e nelle ultime ore un altro club ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale un problema fisico di un suo giocatore ed ora i tempi di recupero sono circa di un mese. Non sicuramente una buona notizia considerando anche il fatto del momento non positivo della squadra e soprattutto una voglia di ripartire il prima possibile.

Le prossime partite, però, saranno senza questo calciatore, costretto ai box per un problema fisico.

Infortunio, quindi, per Soumaoro e, di conseguenza, il Bologna non potrà disporre di questo giocatore per almeno 3-4 settimane. Non sicuramente una buona notizia per i felsinei.

Infortunio Soumaoro: ecco tutti i dettagli

Come si legge nel comunicato del Bologna, Soumaoro ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Questo non gli consentirà di giocare per un mese e i felsinei saranno costretti a trovare altre soluzioni.

Uno stop che rischia di complicare un po’ la vita al Bologna visto che, almeno per il momento, il centrale rappresenta uno dei punti fermi della formazione allenata fino all’ultima giornata da Mihajlovic. Ora la passa direttamente al nuovo allenatore, chiamato a trovare una soluzione importante per riportare il Bologna alla vittoria.

Ultime Bologna: l’infortunio di Soumaoro complica un po’ i piani

L’infortunio di Soumaoro complica un po’ i piani del Bologna. Come ben sappiamo, il centrale è un punto di forza dei felsinei e per questo motivo ci attendiamo una sofferenza in questo mese anche perché sono diversi gli stranieri scelti dalla società e per loro non è per nulla semplice ambientarsi in un campionato come quello italiano.

Soumaoro
L’infortunio di Soumaoro preoccupa un po’ il Bologna: ecco perché © Lapresse
Impostazioni privacy