Serie A, arriva Thiago Motta: altro che Bologna, firma con una big

Thiago Motta è uno dei tecnici più cercati in questo momento e una big lo ha messo nel mirino. L’italo-brasiliano, quindi, nei prossimi giorni potrebbe ripartire ed iniziare una nuova avventura. Ragionamenti in corso, l’ex Spezia è pronto a diventare la prima scelta.

Thiago Motta
Thiago Motta presto potrebbe firmare con una nuova squadra: i dettagli © Lapresse

Serie A: ecco Thiago Motta, lo vuole il presidente

Dopo aver deciso di lasciare lo Spezia, Thiago Motta si è preso del tempo per trovare la soluzione migliore e proprio in queste ultime ore sembra essersi aperta una porta importante per l’ex centrocampista. Una chance che potrebbe portarlo a rifiutare la proposta del Bologna e attendere magari l’occasione più importante della propria carriera.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è lui la prima scelta della società e per questo motivo già nel giro di pochi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità.

Thiago Motta sembra essere il candidato principale in caso di esonero di Inzaghi da parte dell’Inter. Nessuna decisione è stata presa, ma l’ex Lazio inizia a traballare.

Inter: per Inzaghi decisive le prossime tre partite

Tre partite per salvare la panchina: è questo il tempo che l’Inter potrebbe concedere ad Inzaghi. Sicuramente la sfida contro il Torino è un primo passo importante e, in caso di una nuova sconfitta, non possiamo escludere dei capovolgimenti.

Ma allo stesso tempo la sosta è imminente e la scelta immediata di un allenatore potrebbe complicare un po’ la vita. Per questo motivo non si esclude un rinvio di una settimana per sfruttare la pausa delle Nazionali. Sicuramente ora Inzaghi trema ed è chiamato ad una scossa per non essere esonerato.

Panchina Inter: i nomi per il post Inzaghi

Come detto, l’Inter considera Thiago Motta come uno dei principali candidati per il post Inzaghi. L’italo-brasiliano piace molto al Bologna, ma non si esclude già una richiesta da parte dei dirigenti nerazzurri di rinviare qualsiasi decisioni proprio per poi affidargli la panchina. Tra i papabili c’è anche De Zerbi mentre sembrano essere più distanti Tuchel, Pochettino e Zidane.

Inzaghi
Il destino di Inzaghi sembra essere ormai segnato © Lapresse