Calciomercato, sta firmando Maksimovic: nuova chance per lui in Serie A

Nikola Maksimovic sta trovando un nuovo ingaggio in Serie A, anche a calciomercato finito. L’ex difensore di Torino, Napoli e Genoa potrebbe ora ripartire con un nuovo club, pronto a farlo firmare da subito per mandarlo in campo il prima possibile.

maksimovic applaude - foto Lapresse
Il centrale serbo sta firmando un nuovo contratto – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Maksimovic sta tornando

Sembra essere la giornata degli ex napoletani, quelli che non avevano più nulla da dare a tutto l’ambiente. Dopo l’ingaggio di Kevin Malcuit, che ha firmato per i turchi dell’Ankaragucu, ora sembra esser giunto il turno di un suo collega.

Nikola Maksimovic sta firmando per un club di Serie A, un altro ingaggio nel calciomercato a costo zero dopo la sessione estiva. Il difensore ha una discreta esperienza nel nostro campionato, anche se è reduce da un’esperienza non troppo fortunata con il Genoa e chiusa dopo la retrocessione dei liguri in Serie B.

Sarà in Serie A, lo prende una big

Classe 1991, il centrale sta trovando quindi un nuovo club pronto a dargli fiducia. I tifosi rimangono perplessi, ma l’operazione sta andando avanti, secondo Alfredo Pedullà ben presto potrebbe arrivare l’ufficialità che confermerebbe i rumor.

La Roma ha scelto Maksimovic come centrale difensivo nel calciomercato, sarà la prima riserva in Serie A dopo Kumbulla. Il tecnico chiedeva un altro stopper, la scelta sullo svincolato è stata fatta in questo modo, scartando così i vari Denayer, Mangala e Zagadou.

Roma-Maksimovic, trattativa in corso

La Roma si avvicina, il Galatasaray sembra lontano nel calciomercato e Maksimovic ha messo in conto di rimanere in Serie A. La soluzione giallorossa è quella ideale, i posti in lista si stanno trovando e anche le ultime cessioni di Pinto favoriscono questa scelta.

Il difensore serbo era stato anche trattato da altre compagini, qualche tempo fa era il Lecce che sembrava vicino all’ingaggio. Poi era avanzata la pista turca, infine c’è questa opzione giallorossa a chiudere, molto probabilmente, questa situazione di mercato forse durata un po’ troppo. Di certo, a Napoli non lo rimpiangono: era arrivato con troppe attese, non si è rivelato quel centrale così decantato.

maksimovic foto LaPresse
Il centrale serbo Maksimovic torna in Serie A, va alla Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy