Goretzka arriva in Serie A: lascia il Bayern per una nostra big

Leon Goretzka può arrivare prossimamente in Serie A, nel calciomercato si apre una porta interessante per una big italiana. Il centrocampista tedesco sta lasciando il Bayern Monaco e potrebbe accettare una nuova sfida interessante, la situazione in casa teutonica va tenuta sotto stretta osservazione.

goretzka bayern foto LaPresse
Scoppia un caso in Germania tra Goretzka e il Bayern – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Goretzka pronto per l’Italia

È uno dei centrocampisti più completi ma allo stesso tempo sembra anche uno dei più dimenticati, i numeri dimostrano tutto questo. È scoppiato una sorta di caso intorno al centrocampista Leon Goretzka, il Bayern Monaco può cederlo in Serie A.

Il mediano può arrivare nel nostro campionato, ci sono indizi e situazioni che possono portare ora a un clamoroso trasferimento. Un elemento come lui si può prendere in maniera importante, prenotandolo praticamente già da ora, meglio affrettarsi per questo affare.

Arriva in Serie A, una big lo vuole

Come rivela Sport1, il centrocampista può lasciare il Bayern Monaco, Goretzka può arrivare in Serie A. Il tedesco ha giocato solamente 56 minuti in questa stagione con Julies Nagelsmann, sta perdendo chance anche nel centrocampo della sua nazionale.

Tutto ciò non piace al numero otto, calciatore eclettico e pronto per una nuova avventura. L’ipotesi è che il Bayern lo dia via in Serie A, nel calciomercato Goretzka ha una vecchia fiamma: la Juventus.  I bianconeri avevano trattato già in passato il calciatore, i rapporti con il Bayern Monaco sono ottimi come confermato anche dall’affare De Ligt.

Goretzka, ipotesi Juve per il 2023

Il reparto centrale è sempre sotto stretta osservazione dei bianconeri, nonostante l’abbondanza dei centrocampisti sembra mancare ancora qualcosa. Soprattutto in fatto di esperienza, Allegri sa che si potrebbe aggiungere altro in materia, alzando il livello nei match europei.

Goretzka in Serie A alla Juve è un’ipotesi, ma le tante panchine al Bayern possono affrettare l’operazione nel calciomercato. Soprattutto perché a gennaio ci saranno da fare molte valutazioni, dal mondiale passando per quanto faranno le big alla ripresa dei vari campionati. Tutti vorranno giocare, a maggior ragione per riguadagnare fiducia nei propri mezzi.

Goretzka in nazionale foto laPresse
Calciomercato, la Serie A tenta Goretzka con una ipotesi Juve – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy