Napoli, prendono Kvara: sarà il colpo di un top club nel 2023

Il nuovo idolo di Napoli Kvara, al secolo Kvicha Kvaratskhelia, è già nel mirino di un top club che punta a rinforzarsi nel calciomercato già a gennaio. Ed è proprio il georgiano, rivelazione di questo inizio di campionato, ad essere l’obiettivo numero uno di una grande del calcio europeo.

kvara napoli foto LaPresse
Calciomercato, Kvara del Napoli già ha pretendenti – CMTV.IT – foto laPresse

Napoli, c’è la fila per Kvara

Il suo inizio di campionato è stato semplicemente perfetto. La dimostrazione che si possa fare scouting e pescare i campioni al momento giusto. I dieci milioni di euro spesi per Kvara sono già un capitale per il Napoli, anche in caso di calciomercato.

Perché già cominciano a bussare alla porta dei partenopei per avere il suo nuovo talento. Ed è questa una news che non mette chiaramente di buon umore i tifosi campani che, al di là di un cognome praticamente impronunciabile, hanno già messo tra i nuovi beniamini il funambolico georgiano.

Un top club lo vuole nel 2023

Con la sessione estiva chiusa, tutte le trattative chiaramente si spostano all’inverno. Quando tutti saranno reduci da un mondiale e sarà fatta una stima sulla stagione. Il Napoli dovrà difendere dall’assalto del Real Madrid per Kvara, che può fare una super offerta nel calciomercato.

Secondo Fichajes.net, starebbe diventando l’obiettivo numero uno per una squadra che è sempre impegnata nel colpo ad effetto. Carlo Ancelotti gradisce molto questo tipo di calciatori, l’arrivo del georgiano sarebbe un affare da almeno ottanta-cento milioni di euro.

Real su Kvara, per il Napoli è incedibile

L’offerta che arriverebbe sarebbe rispedita al mittente. Il Napoli non vuole separarsi da Kvara nel calciomercato, è un calciatore che ha grandi margini di miglioramento. I numeri sono dalla sua parte, il suo impatto con il mondo partenopeo è stato positivamente devastante.

Cinque presenze e quattro gol in Serie A, una prestazione convincente contro il Liverpool e l’impressione che il meglio debba ancora venire. L’occhio lungo del Real Madrid, in questo caso, è arrivato un po’ tardi: era un calciatore accessibile ai tempi della Dinamo Tbilisi, ADL, Giuntoli e Spalletti lo terranno a Napoli per parecchio tempo.

kvara napoli foto LaPresse
Impatto devastante del georgiano nel nostro campionato – calciomercatotv.it -foto LaPresse