Griezmann, colpo a sorpresa: nuovo top club per lui nel 2023

Antoine Griezmann sta lasciando l’Atletico Madrid e via Barcellona cambia top club nel calciomercato. È inseguito dalle squadre italiane ma anche da altre big che ora puntano direttamente sull’attaccante francese. Dopo il mondiale ci sarà una nuova destinazione per lui.

griezmann foto LaPrese
Antoine Griezmann si muove nel 2023 nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Griezmann cambia big nel calciomercato

Sta facendo molto discutere la clausola particolare che lega Antoine Griezmann a un eventuale riscatto con l’Atletico Madrid. Un minutaggio da evitare… per non pagarlo dal Barcellona, anche se proprio nel recupero ha segnato un gol pesante in Champions League.

Situazione strana per un campione del mondo, chiamato ancora ad essere protagonista in Qatar. Griezmann andrà al mondiale sapendo dove sarà destinato nel calciomercato, c’è un top club che punta su di lui per rinforzarsi. Inseguito da squadre italiane e da altre europee, una big sta bruciando tutti sul tempo.

Addio Atletico, un top club lo avrà

La clausola di prestito con l’Atletico è stata una specie di tagliola per il Barcellona, che sta pensando come cedere al meglio l’attaccante per non incappare in una forte minusvalenza. Le petit diable è ancora ambito, nonostante non sia il titolarissimo nel gruppo di Simeone, ma il mondiale può rilanciarlo da grande protagonista.

Secondo Fichajes.net, nel 2023 un top club come il Psg punta tutto su Griezmann nel calciomercato. È lui il nuovo desiderio di una squadra già stellare, in un attacco con Mbappè, Neymar, Messi serve ora un’altra punta di diamante?

Griezmann-Psg, un affare per il 2023

Proprio la questione della pulce argentina comincia a essere interessante per incastrare il tutto. Il Psg ha dubbi su Messi, prendere Griezmann nel calciomercato sarebbe l’ideale per il top club. Il motivo si sposa con il marketing, i francesi vogliono anche rafforzare questo settore direttamente in Francia e non solo puntando su incassi d’oltralpe.

Il Psg è pronto ad accoglierlo, rimangono dei dubbi per l’ingaggio. Nonostante sia il club più ricco del mondo (o quasi), quello parigino ora è diventato un collettivo attento ai conti, per forza di cose con il nuovo fair play finanziario. Griezmann guadagna 35 milioni di euro al lordo: la cifra sarà rivista al ribasso.

griezmann foto LaPresse
Antoine Griezmann vuole lasciare l’Atletico Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy