Serie A, va fuori rosa: scontro fatale con il tecnico

Non c’è pace per la Serie A, un calciatore va fuori rosa dopo lo scontro contro il tecnico. La partita – un vero e proprio scontro salvezza – è diventata così un mistero nel mistero per quanto accaduto tra il tecnico e uno dei big della rosa.

monza-torino foto LaPresse
Serie A, un caso a Monza con un fuori rosa – calciomercatotv.it – foto laPresse

Serie A, scoppia una grana

La Serie A si ripresenta con un nuovo caso, la domenica crea spunti e discussioni. Un problema in più arriva per una squadra che è sempre più nel marasma.

Monza oggi è protagonista con la Formula 1, ma anche con il caso tra Stroppa e Petagna in Serie A. Così, in una gara così delicata avanza il nervosismo per il club brianzolo, una squadra che nel calciomercato ha investito comprando più di quindici calciatori. Tra cui Petagna in prestito con obbligo di riscatto, un affare che per il momento premia solamente il Napoli.

Cos’è successo con Stroppa

La sorpresa arriva dalle formazioni e dalle distinte di gara, ed è stata confermata anche da Radio 1. In Serie A il Monza di Stroppa ha messo in tribuna Andrea Petagna, non è disponibile contro il Lecce. Gli sportivi che seguono il match hanno subito pensato a un problema tecnico per il possente centravanti, soprattutto in questo inizio di stagione non è un evento raro.

Stroppa però ha deciso che Petagna non era in forma necessaria per la Serie A e i ritmi del Monza, la scelta è tecnica e senza dubbio farà discutere se i brianzoli non conquisteranno i tre punti in campo.

Monza, Petagna per ora fuori rosa

Ha avuto coraggio il tecnico brianzolo a mandare in tribuna uno degli acquisti più importanti della campagna acquisti. Si aspettava molto di più dall’ex Napoli, evidentemente la decisione è stata presa e ponderata nel tempo, con qualche elemento in più di disturbo arrivato nelle ultime ore.

Petagna in tribuna, Monza in campo e Stroppa che cerca la vittoria in Serie A: in caso contrario, si avvicinerà Ranieri sulla panchina dei brianzoli. Considerando poi come la prossima partita sia quella in casa contro la Juventus, la pressione aumenta sempre di più.

Petagna di lato foto LaPresse
Andrea Petagna in tribuna in Serie A per Lecce-Monza – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy