Juventus: ancora un infortunio, salta il Benfica

Non c’è pace per la Juventus per quanto riguarda gli infortuni. Un giocatore, infatti, potrebbe saltare anche la sfida di Champions League contro il Benfica e magari anche l’ultima di campionato. Sicuramente nelle prossime ore avremo un quadro più chiaro della situazione.

Rabiot infortunio
Ancora un infortunio in casa Juventus: non si conoscono i tempi di recupero © Lapresse

Juventus: ennesimo infortunio, salta il Benfica

La Juventus in questa prima parte di stagione sta facendo i conti con diversi infortuni e diciamo che per Allegri non c’è sicuramente una via d’uscita per il momento. Come ammesso dallo stesso tecnico bianconero, Locatelli si è fermato per un affaticamento muscolare, ma a preoccupare sono le condizioni di un altro giocatore e nelle prossime ore si potrebbe avere un quadro più chiaro.

Per il momento lo staff bianconero ha deciso di non pronunciarsi, ma, secondo quanto riferito da Tuttosport, filtra preoccupazione per le sue condizioni e non possiamo escludere un rientro direttamente a ottobre e non solo dopo il Benfica.

Questo infortunio tiene un po’ in ansia la Juventus e Allegri e nel giro di poco tempo si avrà un quadro più chiaro.

Infortunio Rabiot: Juve in ansia, le ultime

A preoccupare la Juventus è sicuramente l’infortunio di Rabiot. Il francese è uscito malconcio dalla sfida con il PSG e per il momento non si hanno particolari informazioni sul suo stato di forma.

Potrebbe essere un problema muscolare, ma i bianconeri hanno preferito non dare comunicazione e consentire al giocatore di proseguire il suo programma di recupero con il massimo riserbo. Naturalmente c’è preoccupazione e anche la Francia segue con molta attenzione questa situazione.

Ultime Rabiot: i tempi di recupero

C’è sicuramente preoccupazione per Rabiot e i suoi tempi di recupero. La sua assenza contro il Benfica sembra essere ormai certa e non si esclude un rientro direttamente a ottobre.

Ma sono soprattutto voci che per il momento non trovano conferme ufficiali considerando che la Juventus ha preferito mantenere il massimo riserbo e non dare informazioni particolari sul suo stato fisico.

Rabiot
Non si conoscono ancora i tempi di recupero di Rabiot: c’è preoccupazione © Lapresse
Impostazioni privacy