Totti accusa la Roma: la confessione dell’ex capitano

La Roma è rimasta sempre nel cuore di Francesco Totti, da capitano ha vissuto un’epoca di lotte importanti. Dallo scudetto al ritiro, tanto il tempo vissuto insieme. È rimasto però ancora qualche sassolino nella scarpa, non è stato di certo facile ripartire dopo tanti anni vissuti da protagonista all’Olimpico.

totti nervoso foto LaPresse
Francesco Totti e l’accusa alla gestione della Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Roma, Totti svuota il sacco

Quando si parla di Francesco Totti, Roma ancora si ferma e pende ancora dalle labbra dell’ex capitano. Un personaggio che ha lasciato ottimi ricordi nel campo da calcio ed è stato protagonista negli ultimi tempi anche fuori.

Sorvolando sugli aspetti del gossip e della vita privata, quella di Totti è un’epopea romana che ha ancora molto da far discutere. Soprattutto quando vengono ricordati alcuni particolari non troppo felici per quanto riguarda la sua carriera. Dopo una serie tv di successo, c’è anche un’intervista che sta facendo molto discutere tutto l’ambiente.

L’ex capitano duro con la proprietà

Totti ha accusato la Roma, quella gestita dai Pallotta che non ha avuto troppo riguardo per l’ex capitano. In un’intervista al Corriere della Sera, le parole del capitano fanno capire come non sia ancora passato quella sensazione di amaro dovuta al periodo di fine carriera con la transizione a dirigente.

Queste le sue parole di Totti: «Ho lasciato la Roma, dove avevo cominciato a lavorare come dirigente, dopo essere stato il capitano. La rottura con la vecchia proprietà è stata traumatica, ho dovuto abbandonare la mia casa. Ero una persona fragile, mi mancavano i riferimenti».

Totti, un futuro in giallorosso

Il passato è ancora una ferita aperta, il futuro può riservare comunque qualcosa di bello, a patto di avere ben chiaro gli obiettivi da raggiungere. Totti e la Roma, un amore che potrebbe proseguire per l’ex capitano, la stima con Josè Mourinho rimane immutata mentre i Friedkin hanno sempre parlato bene della bandiera giallorossa.

I tifosi sognano un suo ritorno in pompa magna nella dirigenza, seguendo da vicino soprattutto i ragazzi che escono dal settore giovanile. Proposte concrete ancora non ne sono arrivate, tornare a casa sarebbe il suo sogno.

totti e pallotta - foto LaPresse
Iniziato bene e finito peggio il rapporto tra Totti e Pallotta alla Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy