Milan, brutte notizie per Pioli: si allungano i tempi di recupero

Non c’è pace per Stefano Pioli anche dopo la vittoria contro la Sampdoria. Per un suo giocatore i tempi di recupero si sono allungati. Non una buona notizia considerando le diverse partite che ci sono in questa stagione e l’obiettivo di arrivare fino in fondo.

Infortunio Rebic
Brutte notizie per Pioli: i tempi di recupero di un suo giocatore si allungano

Milan: i tempi di recupero si allungano, le ultime

Il Milan dovrà fare a meno di un suo giocatore ancora per diverso tempo. Non una buona notizia per Pioli che, come ammesso da lui stesso, deve provare a superare queste diverse partite con gli uomini contati in alcuni ruoli. Sicuramente gli infortuni stanno condizionando molto i rossoneri in questa parte di stagione e in futuro la speranza è quella di poter contare su tutta la rosa a disposizione.

Vedremo alla fine quando riuscirà a rientrare in campo, ma le premesse per il momento non sono assolutamente positive.

Pioli, quindi, costretto a scelte obbligate in attesa di poter contare su tutta la rosa e magari poter ruotare tutti i giocatori nelle tre competizioni.

Infortunio Rebic: l’annuncio di Pioli

I tempi di recupero di Ante Rebic dall’infortunio sono più lunghi del previsto. Nella post-partita del match contro la Sampdoria, Pioli ha confermato che il giocatore non sarà a disposizione per la partita contro il Napoli. Questo significa che salterà anche il match di Champions League e rientrerà direttamente a ottobre.

Un problema alla schiena che si sta rivelando più lungo del previsto e non ci resta che capire se la sosta gli consentirà il recupero oppure ci vorrà ancora del tempo prima di un suo ritorno in campo.

Ultime Rebic: rientro ad ottobre

Per Rebic quasi sicuramente il rientro sarà ad ottobre dopo questo infortunio. Non una buona notizia per Pioli che deve affrontare il big match contro il Napoli anche senza Leao (squalificato). Scelte obbligate in attacco nella speranza di poter recuperare Origi. Diciamo che non è proprio un periodo fortunato per i colori rossoneri questo.

Rebic
Per Rebic l’ipotesi più probabile è quella di un rientro ad ottobre © Lapresse
Impostazioni privacy