Inter: addio Skriniar, arriva l’annuncio ufficiale

Il futuro di Milan Skriniar continua a tenere banco anche a calciomercato chiuso. E proprio in questi ultimi minuti è arrivato un annuncio ufficiale che potrebbe cambiare il destino del giocatore. Ecco tutti gli aggiornamenti e come potrebbe cambiare la situazione nel prossimo futuro.

Skriniar
Arrivano novità importante sul futuro di Skriniar: le ultime notizie © Lapresse

Calciomercato: addio Skriniar, arriva l’annuncio ufficiale

Il futuro di Milan Skriniar ha tenuto banco nello scorso calciomercato e continua ad essere molto discusso anche in queste ultime ore. Il contratto è in scadenza nel 2023 e, almeno fino a questo momento, il rinnovo non è ancora arrivato. Il PSG non ha nessuna intenzione di mollare la presa e non si esclude un nuovo tentativo nella prossima sessione

Sicuramente i nerazzurri sperano in un prolungamento e da ottobre si potrebbe intraprendere una trattativa per provare ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

E per la prima volta del suo futuro di calciomercato ha parlato anche Milan Skriniar ed andiamo a vedere nei dettagli cosa ha detto.

Mercato: le parole di Skriniar sul suo futuro

Alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter Milan Skriniar, riportato da tuttomercatoweb.com, ha parlato anche del calciomercato e del suo futuro: “Io non ho mai rilasciato dichiarazioni e preferisco continuare così. In questo momento bisogna pensare a questa partita e non parlare del mio futuro e del mio contratto. Non è il momento e soprattutto il posto giusto. Quando ci saranno novità lo saprete da me e nessun altro, io non ho mai parlato e preferisco che rimanga così“.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se ci saranno delle novità importanti sul futuro.

Ultime Skriniar: il PSG ci spera ancora

Il PSG continua a sperare di arrivare a Milan Skriniar in questo calciomercato. Un tentativo potrebbe esserci a gennaio senza rinnovo, ma non si esclude la possibilità di un prolungamento di un anno per consentire ai nerazzurri di guadagnare una cifra importante. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le mosse anche del giocatore.

Skriniar
Il PSG continua a sperare di strappare Skriniar all’Inter già a gennaio © Lapresse
Impostazioni privacy