Juve, nuovo problema per Allegri: un titolare ko mette nei guai il tecnico

Diventano più complicati i tempi di recupero per un big alla Juve, si allunga così il periodo di stop per il centrocampista bianconero. Emergenza vera e propria per la mediana di Allegri, che è con i cerotti e rischia di avere gli uomini contati per i prossimi match tra Champions e Serie A.

scszeney e locatelli foto LaPresse
Lungo recupero per un big in bianconero – calciomercatotv.it – foto laPresse

Juve, un big è ancora out

Non è un buon momento per l’infermeria della Juventus, che registra molti elementi indisponibili e a ciò aggiunge anche gli squalificati del match contro la Salernitana. Emergenza quindi per Allegri, che rischia davvero di mettere sotto sopra i piani tecnici del mister, ormai abituato a fare la conta degli uomini.

Anche il ko di Locatelli è un problema per la Juve, il centrocampista allunga i tempi di recupero. Il metronomo dei bianconeri non rientrerà subito, ci vorrà un po’ di pazienza per averlo nuovamente in campo da titolare.

Ko Locatelli, cosa succede

Anche il numero cinque della Juventus è ai box, la situazione non è delle migliori. L’affaticamento del centrocampista è una situazione che diventa sempre più complicata, Locatelli rischia ora di rivedersi in campo tra un bel pezzo.

La Juve infatti non avrà Locatelli sicuramente per i match contro Benfica e Monza, il recupero va a rilento. Il centrocampista italiano risente dei carichi e del minutaggio probabilmente eccessivo che lo hanno portato a fermarsi più a lungo del previsto ora.

I tempi di recupero per il centrocampista

Ci sarà quindi da attendere, i tifosi bianconeri vorrebbero rivederlo presto in campo ma non c’è da scherzare con le tempistiche mediche. Il recupero di Locatelli per la Juve è fissato almeno a dopo la pausa delle nazionali, rientrerà ad ottobre.

Il centrocampo bianconero non lo avrà a breve, in una situazione di forte emergenza. Allegri sarebbe costretto a giocare sempre con gli stessi uomini in mezzo al campo, ovvero McKennie, Miretti e Paredes, con il solo Fagioli ad alternarsi come cambio dei tre. Probabilmente, ci sarà proprio un cambio di modulo per ovviare a ciò, tornando con un centrocampo a due.

juve esulta foto lapresse
Rimane l’emergenza per la Juve per le prossime gare – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy