Monza: Berlusconi ‘boccia’ Stroppa, trovato l’accordo con il sostituto

Il futuro di Giovanni Stroppa sulla panchina del Monza sembra essere ormai segnato. Le parole di Berlusconi rappresentano una vera bocciatura e per questo motivo la prossima settimana dovrebbe arrivare il sostituto. L’ex Crotone ha solo una grande occasione per salvare il proprio posto.

Stroppa
Il destino di Stroppa sembra essere ormai deciso: le parole di Berlusconi non lasciano dubbi © Lapresse

Monza: esonero Stroppa, è fatta per il sostituto

Giovanni Stroppa e il Monza: un rapporto destinato a finire nei prossimi giorni. Nonostante il pareggio contro il Lecce, il futuro del tecnico dei brianzoli sembra essere ormai segnato e le parole di Berlusconi confermano la strada intrapresa dalla società. Una bocciatura che fa pensare ad un esonero ormai definito e solamente la sosta in arrivo ha portato la dirigenza lombarda a rimandare il comunicato.

Come scritto da calciomercato.com, l’ex Crotone sarà confermato dopo la Juventus solo in caso di una prestazione di alto livello. Altrimenti si cambierà strada e l’accordo con il sostituto è ormai trovato.

Infatti, il posto di Stroppa sulla panchina del Monza lo prenderà Claudio Ranieri. Non ci sono dubbi su questo e presto ci sarà l’annuncio.

Ultime Monza: Berlusconi deluso da Stroppa

Silvio Berlusconi deluso da Stroppa e la bocciatura del tecnico del Monza è chiara. Il patron dei brianzoli ha confermato che ci deve essere un suo intervento per provare a cambiare la direzione della squadra. Naturalmente questo sembra complicare il rapporto tra i due e proseguire non è per nulla possibile.

L’esonero poteva arrivare già nella giornata di oggi, ma la sosta alle porte ha portato Galliani a dare una nuova chance a Stroppa. Serve una prestazione importante con la Juventus altrimenti ci sarà un passo indietro.

Panchina Monza: accordo trovato con Ranieri

Claudio Ranieri è ormai prossimo a sedersi sulla panchina del Monza. Galliani ha scelto l’esperienza del romano per provare a centrare la salvezza e, se non ci saranno novità degli ultimi minuti, si proseguirà su questa strada.

Vedremo alla fine se davvero ci sarà questo cambio oppure alla fine Stroppa riuscirà a salvare la panchina.

Ranieri
Ranieri aspetta solamente la chiamata del Monza © Lapresse
Impostazioni privacy