Serie A: scoppia la bomba, big penalizzata

Una big di Serie A potrebbe essere sanzionata nelle prossime settimane. Una notizia che rappresenta una vera e propria bomba e vedremo cosa succederà in futuro. Sicuramente per il momento si tratta solamente di voci, ma sicuramente queste dichiarazioni hanno aperto a scenari impensabili.

Serie A
Bomba dalla Serie A: un club è a rischio penalità © Lapresse

Serie A: scoppia la bomba, una big sarà sanzionata

In Serie A presto ci potrebbero essere importanti novità su una big, almeno stando alle ultime dichiarazioni arrivate da un imprenditore. Nel mirino è finito il cambio di proprietà e la decisione finale spetterà al tribunale, ma le parole rilasciate aprono il quadro ad uno scenario impensabile e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Sicuramente si tratta di una vicenda in continuo aggiornamento e tutto può succedere, ma la bomba sganciata fa tremare i tifosi.

Il Milan potrebbe essere sanzionato per un cambio di proprietà non corretto e quindi non è da escludere una penalizzazione.

Milan: cambio di proprietà a rischio? Le ultime

A mettere nel mirino il cambio di proprietà sono Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo di Blue Sky. Nel ricorso presentato dai loro legali al tribunale di Milano la società, come riportato da calciomercato.com, citato dall’Ansa, contesta “una condotta fraudolenta” e, di conseguenza, hanno chiesto di bloccare la vendita del club rossonero dal fondo Elliott a RedBird di Gerry Cardinale.

Il rischio è quello di dover arrivare a sanzioni e per questo motivo la richiesta è di fermare il tutto. Vedremo cosa succederà in futuro e quale potrebbe essere la decisione finale.

Ultime Milan: cosa succederà?

Difficile dire cosa succederà in chiave Milan per quanto riguarda la proprietà. Sicuramente molto dipenderà dalle decisioni del tribunale sul ricorso presentato da Sky Blues e vedremo se alla fine si riuscirà a completare questo passaggio oppure il giudice riporterà tutto in gioco.

Una notizia che preoccupa molto i rossoneri visto che, in caso di un passaggio non corretto, si potrebbe arrivare ad una sanzione.

Milan
Il Milan è in apprensione per il suo destino societario © Lapresse
Impostazioni privacy