Colpo Kane, lo stanno comprando: nuovo top club per lui nel 2023

Harry Kane sarà il grande centravanti di un top club, il calciomercato per l’attaccante inglese non è chiuso. Ed è questo ciò che fa preoccupare Antonio Conte, in una sorta di spy story che lega il Tottenham ma anche una squadra che più di tutte sta preparando l’assalto decisivo.

Harry Kane foto LaPresse
Calciomercato, un top club vuole Harry Kane – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Kane cambia big

Nonostante sia rimasto ancora una volta al Tottenham, le squadre avversarie non hanno di certo mollato la presa. Questa situazione già basta e avanza per fare innervosire Antonio Conte, che ha un grande attaccante a disposizione ma con un ruolo quasi da precario.

Il calciomercato torna a bussare alle porte di Harry Kane con un top club che si lancia all’assalto. Il ruolo di centravanti è ambito, il cannoniere inglese vorrebbe avere l’opportunità di poter vincere la Champions o, quanto meno, di migliorare il suo status rispetto agli Spurs.

Un top club lo vuole a tutti i costi

Questa è una chiave di svolta importante, le motivazioni del bomber inglese saranno decisive. Soprattutto dopo l’edizione di Qatar 2022, dove Kane è chiamato a trascinare tutto il popolo britannico a suon di gol e prestazioni.

Harry Kane però nel calciomercato ha le sirene di un top club come il Bayern Monaco attivissime. Secondo Sky Sport Uk, il centravanti è corteggiatissimo dai tedeschi, che starebbero facendo tanta pressione sul padre del bomber con un solo obiettivo in mente.

Kane-Bayern, trattativa in corso

La strategia dei tedeschi è chiara: il cannoniere non deve firmare il rinnovo di contratto, Kane è in scadenza nel giugno 2024. C’è margine ancora per trattare, ma i tedeschi avrebbero consigliato di rifiutare qualsiasi rinnovo per trasferirsi direttamente in Germania e mettere pressione al Tottenham, magari richiedendo personalmente la cessione.

Conte segue con attenzione la vicenda, Harry Kane nel 2023 può davvero far vibrare il calciomercato dei top club. Il Bayern vuole un centravanti vecchio stampo, il vero erede di Lewandowski che non è arrivato nella sessione estiva. Nonostante quello del gol non sia mai un problema per i bavaresi, le attenzioni sull’inglese si stanno intensificando.

kane esulta foto LaPresse
Dopo il mondiale di Qatar 2022, che cosa farà l’attaccante inglese? calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy