Inter, Inzaghi ha un problema: due big nel mirino del tecnico

La vittoria dell’Inter porta Inzaghi in conferenza stampa con un problema futuro all’orizzonte. Proprio per la partita vinta in Champions si stanno aprendo nuovi orizzonti, e il mister dovrà fare delle scelte importanti per il futuro del club.

inzaghi applaude foto LaPresse
Inter, Simone Inzaghi trova un problema – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inter, una vittoria sofferta

I tre punti conquistati dall’Inter sono stati visti nel modo giusto da parte dei tifosi, che sui social comunque non mancano di segnalare appunti. Qualcosa è mancato, nonostante il 2-0, come rivelato anche da Fabio Capello nel post gara su Sky l’Inter non ha incantato e spesso è stata preda della noia per quanti guardavano il match.

L’Inter ha conquistato i punti, Inzaghi però vede sorgere un problema. E dovrà ovviare necessariamente alla sua soluzione per il bene della squadra.

Inzaghi annuncia il problema

La prestazione contro il Viktoria così diventa un momento per analizzare quanto visto in campo. Nelle parole riprese da Tmw, Inzaghi ha svelato qual è il problema dell’Inter: «Dzeko o Lukaku in campo? Deciderà solo dopo il recupero del belga. Di volta in volta deciderò quale sarà la coppia d’attacco».

Questo è un piacevole grattacapo per molti, ma che può essere quasi un controsenso nel club nerazzurro. Le scelte di Inzaghi negli ultimi periodi stanno un po’ sorprendendo, il mister sta facendo capire come ormai non ci siano più dei titolari fissi in rosa.

Dzeko o Lukaku, le scelte di Inzaghi

La scelta diventa ora qualcosa di importante per tutti. Se quello tra Dzeko e Lukaku diventerà un problema per l’Inter e per Inzaghi si vedrà nel corso del tempo, ma tutto ciò va un po’ a cozzare con le teorie dei tifosi e della dirigenza.

Lukaku è stato il grande colpo di ritorno, l’uomo su cui tornare a puntare per il presente e per il futuro, sperando poi in uno sconto finale dal Chelsea per completarne il riscatto. Dzeko invece è stato praticamente messo sul mercato nella sessione estiva, complice anche il maxi ingaggio del bosniaco. È bastata ora la prestazione del centravanti per rimettere tutto in gioco, un segnale importante da cogliere.

inzaghi indica foto LaPresse
Simone Inzaghi torna a casa con tre punti in Champions – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy