Enzo Fernandez in Italia nel 2023: una big lo compra dal Benfica

Enzo Fernandez sarà il prossimo colpo di una big italiana, il calciomercato porterà a gennaio questo grande talento del Benfica. Un prospetto che i portoghesi godranno poco e che rivenderanno a tanto, portando così all’ennesima maxi plusvalenza per il club guidato da Rui Costa.

Fernandez foto LaPresse
Calciomercato, Enzo Fernandez può arrivare in Italia con una big – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Enzo Fernandez vuole la Serie A

Il talento puro e cristallino rimane sempre osservato dai grandi club. Se ne accorsero già in Argentina quando vestiva la maglia del River Plate, la sorpresa fu che a spuntarla fu il Benfica. Un club portoghese sempre pronto a rivendere a peso d’oro, come avverrà anche in questa occasione.

Il centrocampista del 2001 è pronto per una missione più importante, i tempi sono maturi. Enzo Fernandez sarà il colpo nel calciomercato, il primo nel 2023 per una big in Italia. Le sue prestazioni sono davvero da tenere in considerazione.

Arriva in Italia, una big lo compra

Sarà osservato speciale anche domani sera allo Juventus Stadium, quando scenderà in campo contro la formazione di Allegri. Che potrebbe soffrire proprio i suoi spunti e – chissà – dedicare i gol anche ai futuri compagni di squadra.

C’è un club più di tutti che sta tornando in corsa, secondo Defensa Central ci sono buone possibilità per l’accordo. Il Milan torna alla carica, Fernandez in Italia è un obiettivo vero nel calciomercato. Da affiancare a De Ketelaere come prospetto del futuro, superando in corsa anche un’agguerrita concorrente come il Real Madrid.

Fernandez-Milan, Rui Costa approva

In tutto ciò, i rossoneri possono giocarsi un grande jolly. Il Milan può contare su Rui Costa, che preferirebbe vendere Enzo Fernandez in Italia, a patto che il Benfica incassi il giusto nel calciomercato.

La sua quotazione non è proprio addomesticabile e i portoghesi non navigano nell’oro da un bel po’ di stagioni. Fu pagato 12 milioni di euro qualche mese fa, la sua quotazione potrebbe essere almeno raddoppiata se non proprio arrivare ai trenta milioni tondi. Maldini avrà modo e tempo di parlare con il suo ex compagno di squadra nel prossimo futuro, per chiudere subito la trattativa.

benfica con fernandez foto LaPresse
Enzo Fernandez sogna l’approdo al Milan dal Benfica – calciomercatotv.it -foto laPresse
Impostazioni privacy