Serie A: annuncio a sorpresa, tifosi spiazzati

In Serie A nelle ultime ore è arrivato un annuncio a sorpresa che ha spiazzato sia la società che i tifosi. Il giocatore per la prima volta ha parlato a distanza di tempo e siamo certi che si tratta di dichiarazioni molto importanti. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo.

Ibrahimovic
Annuncio a sorpresa di uno dei protagonisti della Serie A: cosa ha detto © Lapresse

Serie A: annuncio a sorpresa, tifosi increduli

Un annuncio a sorpresa spiazza i tifosi di una squadra di Serie A. Il campionato è pronto ad entrare nel vivo, ma le società continuano a lavorare molto sul calciomercato per dare al proprio tecnico una rosa completa e che ha come principale obiettivo quello di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Naturalmente prima di farlo c’è bisogno di capire nei dettagli il destino dei giocatori in scadenza e proprio su questo nelle scorse ore è arrivato un annuncio che ha spiazzato i tifosi.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che non ha nessuna intenzione di smettere. Una notizia sicuramente a sorpresa considerando anche i diversi problemi fisici.

Milan: il recupero di Ibrahimovic procede, in campo nel 2023

L’annuncio di Ibrahimovic ha sicuramente fatto felice i tifosi del Milan. Inutile dire che in molti, soprattutto dopo i problemi fisici avuti negli ultimi mesi, pensavano ad un passo indietro dello svedese, ma i programmi del giocatore per il momento sono altri. Sicuramente ci sarà un confronto con la società al termine della stagione per capire meglio la situazione, ma lui ha voglia di continuare.

E questa volontà sarà ribadita sul campo anche da gennaio 2023 quando, salvo imprevisti, dovrebbe tornare a disposizioni di Pioli.

Ultime Ibrahimovic: rinnovo con il Milan o nuova esperienza?

Al termine della stagione Ibrahimovic deciderà se rinnovare con il Milan oppure dare il via ad una nuova esperienza per chiudere al meglio la carriera. Molto dipenderà dai rossoneri visto che da parte sua non c’è nessuna intenzione di smettere ed è pronto a regalarsi un’altra stagione da protagonista magari ancora una volta con la maglia milanista.

Ibrahimovic
Ibrahimovic è pronto ad indossare ancora una volta la maglia rossonera © Lapresse
Impostazioni privacy