Calciomercato, Zagadou arriva gratis: niente Roma, giocherà con gli azzurri

Il colpo Zagadou è per il calciomercato un affare a costo zero, da svincolato giocherà con gli azzurri. La trattativa è in dirittura d’arrivo, il difensore che è stato scaricato dalla Roma potrà ora disputare questa stagione con una squadra che si è inserita a sorpresa nella corsa. Prenderlo senza pagare il cartellino è senza dubbio un bell’affare.

zagadou primo piano foto LaPresse
Dan-Axel Zagadou nel calciomercato passa agli azzurri – CMTV.IT – foto laPresse

Zagadou convinto, sarà degli azzurri

Quella di Axel Zagadou è una sorta di piccola telenovela che è pronta a chiudersi nelle prossime ore. Lasciato il Borussia Dortmund a costo zero, il centrale sembrava poter ambire subito a una big, non c’erano poi tanti classe 1999 da prendere gratis.

Gira e rigira però l’ex Psg e Dortmund è rimasto a spasso sino ad ora. Zagadou nel calciomercato raggiungerà presto gli azzurri, l’accordo è in dirittura d’arrivo. Sarebbe un colpo importante che lancerebbe definitivamente le ambizioni del gruppo.

Il centrale muove il calciomercato

È un centrale su cui fare affidamento, non è un caso come Mourinho – che non lo avrà dopo la chiusura di Pinto sul mercato – si sia decisamente arrabbiato. Zagadou può migliorare, è il colpo ideale per una squadra che sta facendo crescere tanti talenti.

Zagadou nel calciomercato vestirà la maglia degli azzurri del Lione, secondo Rmc Sport sembra questa la destinazione finale. I francesi stanno facendo una serie di movimenti e, se da un lato sanno di perdere Aouar, dall’altro puntano ora a prendere quanta più gente possibile a parametro zero.

Zagadou-Lione, presto l’ufficialità

Il tutto avviene per una campagna di rafforzamento over time, ma il colpo in difesa è garantito. Nel Borussia ha giocato relativamente poco, non ha mai spiccato il volo ma le qualità sono indubbiamente importanti, almeno per la dimensione dell’Olympique pronto ad averlo.

Finito il calciomercato estivo, Zagadou sta diventando del Lione ma c’è ancora un assalto del West Ham, la squadra dove militano due azzurri di Mancini, ovvero Emerson e Scamacca. Gli inglesi puntano soprattutto sul forte ingaggio, un quadriennale che potrebbe spazzare via le indecisioni sul non giocare per lo scudetto.

mbappe e zagadou foto Lapresse
Kylian Mbappe contro Dan-Axel Zagadou in Champions League – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy