Arriva l’esonero per il tecnico: già trovato il sostituto in panchina

In Serie B presto ci potrebbe essere il secondo esonero. La dirigenza della squadra neopromossa, infatti, non è assolutamente soddisfatta del tecnico e degli ultimi risultati: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di ufficializzare un nuovo allenatore.

Serie B, pronto l’esonero: deciso il nuovo allenatore

In questa stagione il Modena è partito malissimo: nonostante l’aver battuto il Sassuolo in Coppa Italia, il club dei canarini non se la passa benissimo in campionato.

Obiettivi che rischiano di complicarsi soprattutto dopo alcune scelte di Attilio Tesser  a gara in corso: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Modena per il prosieguo della stagione nonostante gli ultimi risultati poco confortanti.

Il futuro dell’ex tecnico del Pordenone sulla panchina del club gialloblù sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato di alcuni giorni. E’ chiaro come il club neopromosso non voglia cambiare guida tecnica (al momento) e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate.

Tesser a rischio sulla panchina del Modena (LaPresse)
Tesser a rischio sulla panchina del Modena (LaPresse)

Tesser in bilico: l’annuncio a sorpresa

Nei primi cinque turni di Serie B solo tre punti conquistati dalla squadra di Attilio Tesser con la vittoria interna sulla Ternana alla terza giornata. Come rivelato da Calciomercato.com la posizione dell’esperto tecnico è in bilico in questo inizio di stagione nonostante la fiducia della società per le prossime gare.

Le prossime due sfide saranno cruciali per Tesser: Genoa e la capolista Reggina, due partite dall’alto coefficiente di difficoltà con la formazione di Blessin e quella di Pippo Inzaghi tra le più accreditate per il ritorno in Massima Serie.

Modena, prossime due partite cruciali per Tesser

La volontà del Modena è quella di puntare su Tesser per le prossime due partite come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza emiliana che ha manifestato la voglia di continuare con il tecnico 64enne, ma se le cose non dovessero migliorare, è già pronto il successore.

Aggiornamenti importanti e continui prima dell’annuncio sull’esonero di Tesser in caso di mancati punti con Genoa e Reggina…

Genoa e Reggina banco di prova per Tesser_ in caso di 0 punti, pronto l'esonero (LaPresse)
Genoa e Reggina banco di prova per Tesser_ in caso di 0 punti, pronto l’esonero (LaPresse)
Impostazioni privacy