Milan: ancora una tegola per Pioli, lungo stop per il giocatore

Brutte notizie per Stefano Pioli e il Milan. Un giocatore rischia un lungo stop e nei prossimi giorni si avranno delle notizie più chiare. Secondo quanto riferito dai media italiani, il calciatore è appena partito dall’Italia per curarsi all’estero e presto avremo un quadro più chiaro della situazione.

Stefano Pioli
Ancora una tegola per Stefano Pioli: rischio lungo stop © Lapresse

Milan: ancora una tegola per Pioli, lascia l’Italia per curarsi

Non arrivano buone per il Milan e Stefano Pioli alla vigilia della sfida in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Come riportato da MilaNews, il giocatore nei prossimi giorni lascerà l’Italia per iniziare un periodo di riabilitazione all’estero per cercare di recuperare il prima possibile e magari rientrare a disposizione dopo la sosta.

Si tratta di un problema non semplice da risolvere e per questo motivo si attendono delle comunicazione da parte dei rossoneri. Non è sicuramente una buona notizia considerando che stiamo parlando di un periodo ricco di partite e l’assenza peserà.

Origi continua ad essere alle prese con il suo infortunio e il Milan non lo avrà a disposizione sicuramente fino a ottobre.

Infortunio Origi: ecco come sta

C’è molta preoccupazione per le condizioni di Divock Origi. Il giocatore belga sta accusando infiammazioni saltuarie e quindi nelle prossime settimane si sottoporrà ad un periodo di cure in Belgio durante la pausa delle Nazionali e solo dopo si avrà un quadro molto più chiaro della situazione.

Sicuramente il rischio è quello di un lungo stop, ma per avere maggiore certezza sui tempi di recupero bisognerà aspettare almeno fino settembre. E questa, come detto, non è una buona notizia.

Ultime Origi: i tempi di recupero

Sui tempi di recupero dall’infortunio di Origi non sono ancora chiari. Per il momento la certezza è rappresentata principalmente dal fatto che il giocatore non sarà a disposizione per la sfida contro il Napoli. Vedremo cosa succederà dopo la pausa delle Nazionali, ma il rischio è quello di non poter contare sul giocatore per diverso tempo.

Origi
Ancora non si hanno delle certezze sui tempi di recupero di Origi © Lapresse
Impostazioni privacy