Milan: Maldini scatenato, a gennaio arriva lui

Il Milan inizia a guarda con attenzione al calciomercato estivo e potrebbe piazzare un colpo a sorpresa. Maldini ha già avviato i contatti con il club e il giocatore e nelle prossime settimane ci potrebbero essere novità importanti. I rossoneri sognano in grande e per farlo si affidano anche ai rinforzi.

David Milan
Il Milan a gennaio potrebbe piazzare un nuovo colpo di calciomercato: le ultime © Lapresse

Calciomercato Milan: nuovo colpo di Maldini, arriva a gennaio

Il Milan inizia a lavorare in vista della sessione invernale di calciomercato. Dopo qualche giorno di relax per ricaricare le pile, Maldini si è già messo in azione per individuare i rinforzi giusti da dare a Pioli per essere ancora più competitivi in questa stagione e presto ci attendiamo delle novità importanti.

I contatti con il giocatore sono in corso e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle importanti novità considerando che Maldini vuole chiudere il tutto in poco tempo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan ha messo tra gli obiettivi di calciomercato Jonathan David del Lille e sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Mercato: il Milan pensa a David come sostituto di Origi

L’idea di calciomercato David per il Milan sarebbe nata dopo i diversi problemi fisici di Origi. Inutile dire che il belga ha deluso le attese e messo un po’ in difficoltà i rossoneri dal punto di vista numero in attacco.

Giroud sta facendo gli straordinari e Pioli aspetta delle certezze in quel ruolo. Da qui l’idea di fare un tentativo per il giocatore del Lille. L’idea c’è, ora resta da trovare l’accordo con il Lille e non sarà un compito semplice.

Ultime Milan: il contratto di David è in scadenza nel 2025

La trattativa di calciomercato per portare David al Milan non sarà per nulla semplice. Il contratto in scadenza nel 2025 naturalmente non aiuta questa operazione e il Lille potrebbe opporsi almeno fino a giugno.

Ma i rossoneri hanno bisogno di un rinforzo importante in quel ruolo e per questo motivo un tentativo lo farà nella speranza di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

David
David è in scadenza con il Lille nel 2025 © Lapresse