Sconfitta fatale per la Juve: Allegri cacciato, scelto il sostituto

Non si placano le polemiche della tifoseria bianconera nei confronti dell’allenatore toscano, reo di non aver dato un’identità ad una squadra che ha faticato anche in Champions League. Tifosi della Vecchia Signora nervosi contro l’attuale tecnico juventino: sui social è ripartita la rabbia dei tifosi con l’hashtag #Allegriout in tendenza. La partita contro la formazione portoghese ha provocato nuovi malumori nell’ambiente bianconero.

Juve, Allegri esonerato: in tendenza #Allegriout

Possibile cambio di panchina in casa Juve. Potrebbe essere fatale per Massimiliano Allegri la sconfitta in Champions League, con la società che potrebbe cambiare allenatore per dare una scossa alla squadra che gioca soltanto i primi 10 minuti di partita.

Per provare a cambiare passo la dirigenza bianconera potrebbe dire addio a Max Allegri dopo il passo falso col Benfica.

L’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore: Allegri a rischio, sui social pioggia di Tweet con l’hashtag #Allegriout e, con i tifosi bianconeri stufi delle prestazioni della Juventus con tanto di richiesta di esonero di Allegri.

Allegri verso l'esonero, fate la sconfitta in Champions League (LaPresse)
Allegri verso l’esonero, fate la sconfitta in Champions League (LaPresse)

Juventus, tifoso in coro: fischi allo Stadium, #Allegriout

Il mancato risultato in Champions League contro il Benfica, potrebbe portare alla società ad esonerare Massimiliano Allegri. La separazione tra i bianconeri e il tecnico della formazione piemontese è fortemente legata agli ultimi risultati dopo il pareggio con la Salernitana e la sconfitta contro il Benfica.

La prova di questa sera contro il Benfica ha stancato i tanti tifosi della Juventus che hanno chiesto l’esonero di Allegri, principale colpevole delle ultime uscite e dei risultati negativi.

Allegri pronto ad andare via

Nelle prossime ore, l’allenatore bianconero si giocherà il futuro e la permanenza a Torino con i vertici societari sono pronti a passare all’azione. Il sogno rimane Zinedine Zidane che potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus senza dimenticare un altro tecnico, appena esonerato (Thomas Tuchel) e, che potrebbe spingere la società ad annunciare un nuovo allenatore.

Zidane
La Juve pronta a puntare su Zidane in caso di rottura con Allegri © Lapresse