Bomba Milan, tifosi furiosi: Maldini conferma tutto in diretta

Futuro ormai certo per Rafa Leao: il portoghese è in ballo tra rinnovare con il Milan o meno con diversi top club sulle sue tracce. Rimarrà in Italia anche la prossima stagione?

Mercato Leao, ecco dove giocherà

Il futuro del portoghese è ormai sicuro: Rafa Leao vorrebbe rimanere in Italia e sentirsi al centro del progetto, con il Milan che sta facendo di tutto per rinnovargl il contratto.

Non ci dovrebbe essere un addio in estate di Leao con il Chelsea che lo monitora da vicino, con i Blues che avrebbero pensato all’MVP dell’ultima Serie A come rinforzo in attacco e sondato la possibilità di tesserarlo per la prossima stagione.

Rinnovo per Leao nel vivo, ma il Chelsea fa sul serio per il portoghese (LaPresse)
Rinnovo per Leao nel vivo, ma il Chelsea fa sul serio per il portoghese (LaPresse)

Rinnovo Leao o Chelsea: Maldini si sbilancia in diretta

Il Milan è pronto a blindare Rafael Leao con un importante rinnovo di contratto secondo quanto riportato nelle ultime settimane: trattativa pronta ad entrare nel vivo prossimamente, con i rossoneri pronti ad alzare l’offerta dopo i 4,5 milioni di euro dello scorso marzo, nonostante le sirene del Chelsea.

Inserimento del Chelsea per Leao lo scorso mercato: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il Milan, e adesso l’operazione può prendere il via dopo l’ok della nuova società per il rinnovo di Leao, con l’assenso del procuratore Jorge Mendes.

Maldini spiega l’operazione per il rinnovo di Leao

Paolo Maldini, direttore tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Mediaset Infinity, ha confermato la volontà del Milan di rinnovare il contratto di Leao.

Il rinnovo di Leao è una questione che abbiamo affrontato molti mesi fa. Rafa sa che per diventare più forte di adesso la soluzione è rimanere con noi. Siamo una squadra giovane e in crescita. Deve ancora imparare tante cose, se poi arriverà ad un livello superiore del Milan credo che sia anche normale spiccare il volo. Ma noi abbiamo l’intenzione di fare grandi cose e di crescere con lui. L’offerta del Chelsea ufficialmente scritta non è arrivata, ma a livello informale sì. Naturalmente è stata rifiutata”.

Leao attaccante Milan foto laPresse
Rafael Leao attaccante del Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy