Rangers-Napoli, Spalletti nervoso: “Perchè non accadeva con Ancelotti?”

Luciano Spalletti si è sfogato in un’intervista dopo il successo per 0-3 contro i Glasgow Rangers. Una vittoria che lancia il Napoli in vetta ad un girone dopo le due vittorie in altrettante partite e, soprattutto, dopo il successo in extremis del Liverpool sull’Ajax.

Spalletti tira in mezzo Ancelotti nell’intervista

Critiche negli ultimi anni per un Napoli che non è riuscito nelle precedenti stagioni a vincere lo Scudetto. Luciano Spalletti in un’intervista ha risposto in maniera seccata ad un giornalista facendo riferimento a Carlo Ancelotti, precedente allenatore del Napoli e che al momento ha fatto anche peggio lui.

Una stagione iniziata positivamente con il primo posto in campionato e, soprattutto, con il primato in Champions League frutto di due vittorie e di due grandi prestazioni contro Liverpool e Glasgow Rangers con sette gol fatti e uno subito.

Spalletti risponde e si sfoga nell'intervista citando Ancelotti (LaPresse)
Spalletti risponde e si sfoga nell’intervista citando Ancelotti (LaPresse)

Luciano Spalletti risponde furioso ai giornalisti

Luciano Spalletti da Glasgow dopo il secondo successo consecutivo sui Rangers in Champions League si è sfogato ai microfoni di SportMediaset:

“Ma perché l’anno scorso problemi? Abbiamo perso un paio di partite, ma abbiamo fatto un grande campionato. Non dategli il taglio di chi vuol farcelo fallire il campionato. Perché non è stato vinto con Ancelotti due anni prima il campionato, con la stessa squadra e tutti i calciatori nuovi, a misura del più bravo di tutti? Arrivare 19 punti davanti alla Roma, 18 davanti alla Lazio, 9 davanti alla Juventus lo fate passare come un campionato normale?”.

Spalletti elogia il Napoli in conferenza stampa

“Ho visto molti segnali positivi, è stata una grande prova per la stragrande maggioranza della squadra. Anche Zielinski che batte il secondo rigore è un sintomo, sì l’ha sbagliato, ma è un segnale importante e meritava di batterlo perché è stato tra i migliori in campo. Complimenti a tutti per l’atteggiamento su un campo così difficile”. Una prestazione perfetta nonostante lo sfogo nell’intervista con tanto di riferimento ad Ancelotti.

napoli esulta foto LaPresse
Il Napoli reduce dall’1-0 contro lo Spezia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy