Calciomercato: che sgarbo al Napoli, arriva subito a gennaio

Il Napoli durante il calciomercato estivo potrebbe subire una beffa di mercato. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, la formazione azzurra continua a monitorare il talento del Lipsia Dominik Szoboszlai.

Calciomercato Napoli: beffa a sorpresa, accelerata improvvisa

In casa Napoli si pensa al calciomercato e un rinforzo per il centrocampo potrebbe arrivare dal Lipsia. La formazione allenata da Luciano Spalletti sta valutando vari profili e un’occasione di mercato può arrivare dalla Germania.

C’è un profilo in particolare che stuzzica da vicino la squadra del presidente ADL: i campani, fino a questo momento, hanno fatto dei timidi sondaggi senza mai accelerare. Nelle prossime settimane, però, potrebbero intensificare i contatti o addirittura subire una clamorosa beffa sul mercato.

Il Napoli ha Szoboszlai come obiettivo di calciomercato e potrebbe decidere di chiudere questa trattativa nelle prossime settimane: un’operazione che potrebbe non andare in porto a causa dell’inserimento di una big.

Szoboszlai potrebbe finire al Real Madrid (LaPresse)
Szoboszlai potrebbe finire al Real Madrid (LaPresse)

Niente Szoboszlai al Napoli: una big prova la beffa sul mercato

Il Real Madrid potrebbe davvero mettere a segno un colpo di mercato che porta a Dominik Szoboszlai. E’ l’ungherese il grande nome per il centrocampo in caso di partenza di Camavinga scontento del minutaggio come rivelato dall’edizione odierna de Il Mundo Deportivo.

Con l’eventuale cessione del francese, il Real Madrid utilizzerebbe il cash per tentare il colpo dal Lipsia e provare l’affondo decisivo per Dominik Szoboszlai.

La dirigenza dei Blancos e Carlo Ancelotti hanno dato il via libera per il trasferimento dell’ungherese, con il Real Madrid che vorrebbe anticipare la concorrenza per un ragazzo di 21 anni che sa come fare la differenza in campo europeo.

Szoboszlai è l’ultima idea per il centrocampo del Real Madrid

Il nome di è stato per diverso tempo nel mirino della Serie A. Il suo futuro, però potrebbe non essere in azzurro. Il Napoli sta facendo sul serio e vuole acquistarlo soltanto in prestito con diritto di riscatto dopo quanto di buono fatto col Lipsia.

Le sue prestazioni con il Lipsia hanno convinto però anche il Real Madrid a tentare l’affondo in caso di addio di Camavinga, con gli azzurri che potrebbero essere sorpassati sul mercato.

Szoboszlai è il sostituto scelto dal Napoli per Zielinski in odor di partenza (LaPresse)
Szoboszlai è il sostituto scelto dal Napoli dopo la partenza di Fabian (LaPresse)
Impostazioni privacy