Calciomercato, Inter beffata: arriva Skriniar a zero, niente PSG

Il calciomercato dell’Inter riparte con il pressing di una big sul mercato: il club nerazzurro potrebbe presto perdere uno dei suoi pezzi pregiati.

Calciomercato Inter, addio nelle prossime settimane

Milan Skriniar potrebbe lascare l’Inter nel corso del mercato di giugno 2023. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per lo slovacco da parte di diverse big.

Il difensore, che in questa stagione è uno dei pilastri della formazione allenata da Simone Inzaghi, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo alcuni anni potrebbe presto salutare il campionato italiano.

Il futuro dello slovacco, quindi potrebbe non essere in Francia. Secondo quanto riferito da Media FootSkriniar piace molto anche all’Atletico Madrid e nei prossimi mesi i colchoneros potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato allo slovacco, per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile, in scadenza di contratto con l’Inter.

Skriniar è un nuovo obiettivo di calciomercato dell'Atletico Madrid (LaPresse)
Skriniar è un nuovo obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid (LaPresse)

Calciomercato PSG: Skriniar arriva, beffato l’Inter

Arrivato dalla Sampdoria all’Inter, ora lo slovacco dopo il mancato rinnovo è diventato un uomo mercato. Skriniar è finito sul taccuino di calciomercato del PSG e dell’Atletico Madrid, con l’Inter che rischia di privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei lombardi indosso.

Se non dovesse arrivare l’offerta giusta per il rinnovo di Skriniar, l’Inter andrebbe a caccia dell’occasione low-cost per la prossima stagione, con l’ex Sampdoria finito nel mirino di due top club pronti ad accontentare le richieste dello slovacco e del suo agente.

Skriniar: futuro tra Francia e Spagna, l’Inter prova a blindarlo

Qualora partisse lo slovacco l’Inter dovrebbe andare a caccia sul mercato di un sostituto. Secondo le ultime notizie di mercato, i nerazzurri starebbero pensando di offrire circa sei milioni di euro per Skriniar, finito nel mirino anche dell’Atletico Madrid oltre che del PSG.

Skriniar
Arrivano novità importante sul futuro di Skriniar: le ultime notizie © Lapresse
Impostazioni privacy