Un big lascia subito la Juve: lo ha deciso Allegri

La Juve è pronta a una specie di rivoluzione in campo, Allegri taglierà la testa di qualche big, ovviamente metaforicamente parlando. Proprio per questo motivo, sembra essersi già aperto il calciomercato bianconero con un ulteriore esclusione di un suo fedelissimo. La lista tra Cuadrado, Bonucci, Szscesny, Alex Sandro e altri ancora trova già un nominativo.

cuadrado e bonucci foto LaPresse
Cuadrado e Bonucci, tra i bianconeri della vecchia guardia – calciomercatotv.it – foto laPresse

Juve, ci sarà subito un’uscita

Le ultime ore a Torino sono diventate incandescenti, nessuno è più al sicuro sul suo futuro. Molti sembrano essere i protagonisti in negativo di questo scorcio di stagione, qualcuno potrebbe già pagare per tutti. La Juventus è alla ricerca di un’identità, un’altra svecchiata potrebbe già andare in scena.

Allegri potrebbe già togliere un big dalla Juve, metterlo in panchina per poi avallarne direttamente la cessione. Una decisione che non piacerebbe sicuramente ai tifosi, che anzi lo ritengono forse uno dei meno colpevoli, ma solo se considerato l’apporto dato negli ultimi anni.

Allegri fa fuori un big

L’indiscrezione è di calciomercato.com sul futuro, con un contratto che non sarà prolungato. Cuadrado e la Juve sono in scadenza nel 2023, ma Allegri potrebbe anche anticiparne i tempi. Il colombiano è fuori forma e la dirigenza è rimasta spiazzata nei mesi scorsi, quando ha voluto prolungare anche grazie a una clausola beffarda, che ha fatto indispettire l’attuale dirigenza.

Mandato in campo ieri contro il Benfica, ha dimostrato come forse il meglio sia alle spalle, anche se i tifosi lo ricordano per le grandi sgroppate in una Juventus dalla vocazione certamente più offensiva di questa. Una rescissione anticipata potrebbe essere proposta.

Cuadrado-Juve, ipotesi rescissione

La Juventus deve sempre risparmiare qualcosa a livello di bilancio, mandare via il colombiano con un’eventuale buonuscita sarebbe utile ai conti, a patto poi di trovare subito un altro elemento sulla fascia destra.

La Juve al posto di Cuadrado sta provando a prendere Odriozola dal Real, un terzino più puro per gli schemi di Allegri. Tutto ciò sempre se il tecnico bianconero rimarrà in sella alla panchina, e anche il mondiale sarebbe decisivo per le scelte: Cuadrado stesso, infatti, potrebbe richiedere una cessione anticipata.

Cuadrado Juve foto LaPresse
Cuadrado via dalla Juve di Allegri prossimamente – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy