Van De Beek arriva in Italia: blitz di una big per averlo

Un talento come Van De Beek potrebbe arrivare in Italia, nel calciomercato sponda Manchester. L’olandese sta giocando molto poco ed è in rotta con il suo tecnico Ten Hag, la decisione di arrivare in Italia potrebbe essere utile per rilanciarsi in maniera definitiva.

Van De Beek foto laPresse
Primo piano per Donny van de Beek – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Calciomercato, la Serie A attende l’olandese

Un calciatore da rilanciare con una maglia da titolare, un’occasione utile senza spendere nemmeno troppo. Nonostante siamo ancora a settembre, ci sono già gli occhi dei direttori sportivi che cercano di puntare un affare a basso costo.

Danny Van De Beek può muoversi nel calciomercato, in Italia troverebbe il massimo per potersi esprimere. Calciatore completo ma finora poco continuo, a 25 anni sa che deve fare un passo in più e rischiare anche di approdare in un nuovo campionato.

Van De Beek in Italia, pronte le big

Le mete per l’olandese possono essere importanti, a patto di sapere scegliere ed essere così un calciatore dal futuro garantito. In particolare, sembrano due le squadre che stanno puntando su di lui per il prossimo futuro.

Intanto per Fichajes.net, nel calciomercato Van De Beek è il piano dell’Inter se non riuscirà ad arrivare a Milinkovic Savic. Un calciatore con le stesse caratteristiche del serbo e che piace ugualmente a Inzaghi, questo va detto. Secondo i media inglesi però nelle ultime ore c’è la Juve che sta puntando forte per averlo.

L’olandese sceglie tra Inter e Juve

Sono i risultati che spesso hanno la meglio, in particolare quando ci sono delle difficoltà in campo. L’olandese ne sta trovando parecchie al Manchester, i bianconeri invece in campo europeo. Considerando i rapporti tra i club, la Juve potrebbe ottenere in Italia Van De Beek, nel calciomercato arriverebbe in prestito.

La soluzione sarebbe ideale per i due club, il calciatore avrebbe anche il tempo di poter incidere ed eventualmente di mettere radici nella nostra Serie A. Tutto dipenderà anche dal futuro bianconero, sicuramente più precario di quello nerazzurro dal punto di vista tecnico. Mentre, da quello societario, sono gli interisti un po’ in bilico, considerando il cambio di proprietà nei prossimi mesi.

van de beek in campo foto LaPresse
Van de Beek in Italia, c’è la possibilità nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy