Bomba Juve, Allegri via a fine stagione: l’annuncio sul sostituto, la confessione di Bargiggia

Potrebbe presto arrivare un esonero in casa Juventus Il presidente, infatti, non è assolutamente soddisfatto dell’allenatore livornese, peraltro da lui chiamato e degli ultimi risultati ottenuti in Champions League: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di un nuovo allenatore per il club bianconero…

Juve, Allegri va via: pronto il sostituto a fine stagione

Due sconfitte in altrettante partite per la squadra del presidente Allegri in Champions League: pronto un altro cambio in panchina per la Juventus.

Un passaggio del turno che rischia di complicarsi soprattutto dopo la campagna acquisti importante: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore della Juventus per il prosieguo della stagione.

Il futuro dell’ex tecnico del Milan sulla panchina della Vecchia Signora sembra avere le ore contate con l’argomento nuova guida tecnica rimandato alla prossima giornata. E’ chiaro come il club bianconero possa cambiare allenatore e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza insoddisfatta dei risultati ottenuti.

Allegri sulla graticola: la sfida di domenica è decisiva

La volontà della Juventus è quella di puntare su Allegri almeno per la prossima partita come sottolineato a più riprese da Sky Sport dopo la sconfitta con il Benfica, con la dirigenza piemontese che si sta guardando intorno valutando le possibili alternative.

Antonio Conte sarebbe diventato uno dei nomi candidati per diventare il nuovo allenatore della Juventus. Occhio però anche alle alternative, con il tecnico ex Milan che deve cambiare il trend nella massima competizione europea.

Allegri via a fine stagione, ritorna Conte alla Juventus (LaPresse)
Allegri via a fine stagione, ritorna Conte alla Juventus (LaPresse)

Antonio Conte torna alla Juventus: la bomba di Bargiggia

Intanto il futuro di Allegri sulla panchina del club del presidente Agnelli non è scontato: la prossima partita potrebbe essere determinante per lui, con Paolo Bargiggia che sgancia la bomba su Twitter parlando di un ritorno di Conte alla Juventus:

“Se la dirigenza Juventus riesce a resistere alla tentazione di cacciare Allegri tenendolo fino a fine stagione, poi può andare dritta su Conte che non vede l’ora di tornare e per questo non sta rinnovando con gli inglesi.”

Bargiggia annuncia il ritorno di Conte alla Juventus (LaPresse)
Bargiggia annuncia il ritorno di Conte alla Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy