Di Maria scarica Allegri: frase shock del Fideo a Milik

Clima surreale in casa Juventus dopo la sconfitta contro il Benfica con la posizione di Massimiliano Allegri sempre più in bilico nonostante le rassicurazione dello stesso allenatore, con le telecamere che hanno catturato una frase di Di Maria a Milik.

La dirigenza della Juventus conferma il tecnico livornese: ecco le sue dichiarazioni

Al termine della partita Massimiliano Allegri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non mi sento a rischio perché questi sono momenti che fanno parte del calcio. Bisogna accettare questa situazione. Come gruppo stiamo lavorando bene, ci sono molte aspettative su di noi e sono aspettative molto alte. Mancano diversi giocatori e non possiamo non tenerlo in considerazione a livello numerico e di quantità perché questi giocatori ci avrebbero permesso di far riposare giocatori che hanno giocato diverse partite”.

Ciò che però ha catturato l’attenzione dei tifosi è il labiale del Fideo a Milik, ‘Porqué?’ riferendosi alla sostituzione del polacco, uno dei migliori della tragica sconfitta in Champions League.

Di Maria a Milik incredulo della sostituzione (LaPresse)
Di Maria a Milik incredulo della sostituzione (LaPresse)

Massimiliano Allegri spiega la sostituzione di Milik

“Ho tolto Milik perchè mettendo Di Maria eravamo in difficoltà a centrocampo e dovevo levare lui o Vlahovic. Arek sembrava più stanco, poi ho messo una punta in più come Kean”.

A fine partita, le telecamere di ‘Amazon Prime Video’, hanno ripreso una discussione tra Di Maria e Milik con un presunto labiale che chiede spiegazioni al polacco per la sostituzione del tecnico livornese: “Perchè ti ha cambiato?”. 

Di Maria a colloquio con Milik a fine partita

Le immagini di Prime Video hanno certificato un clima non sereno in casa bianconera con alcuni calciatori che non capiscono le scelte dell’allenatore livornese principale responsabile della sconfitta della Juventus contro il Benfica.

L’attaccante polacco, che ha sbloccato il match dello Stadium con un pregevole colpo di testa ha girato intorno alla domanda di un giornalista che gli ha chiesto cosi sono detti lui e Di Maria con un “Sono cose che rimangono tra noi”, ha chiosato Milik chiudendo la vicenda.