Si cambia in panchina: esonero a sorpresa, De Zerbi il sostituto

Potrebbe presto arrivare una nuova sfida per De Zerbi: dopo l’avventura in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk, l’ex tecnico del Sassuolo non vede l’ora di iniziare un nuovo progetto e presto protebbe arrivare la tanto attesa chance.

De Zerbi nuovo allenatore: deciso il futuro dell’ex Sassuolo

Il futuro dell’ex tecnico del Sassuolo presto potrebbe avere delle importanti novità. E’ chiaro come il club lo stia monitorando da tempo e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza desiderosa di puntare su di lui.

Come rivelato da Sassuolonews.net, non c’è solo il Brighton sulle tracce di Roberto De Zerbi. L’ex tecnico del Sassuolo potrebbe ripartire dalla Premier League.

Dopo allo Shakhtar, l’allenatore italiano è attenzionato da un altro club della massima lega inglese. Occhio anche al Leicester, le Foxes su De Zerbi.

Roberto De Zerbi tra i candidati per la panchina del Leicester (LaPresse)
Roberto De Zerbi tra i candidati per la panchina del Leicester (LaPresse)

Leicester,: annuncio nelle prossime ore per il nuovo allenatore, De Zerbi tra i candidati

Intanto il futuro di De Zerbi potrebbe essere in Premier League: da Sassuolo, però raccontano il possibile esonero di Brendan Rodgers sottolineando come le prossime partite stabiliranno il destino di un nuovo allenatore al Leicester con De Zerbi tra le ipotesi. La dirigenza delle Foxes non è per niente soddisfatta delle prime uscite stagionali, e di una squadra che fatica a decollare

De Zerbi niente ritorno in Serie A: il Leicester fa sul serio

La volontà del Leicester è quella di puntare su Rodgers almeno per le prossime partite come sottolineato dall’Inghilterra, con la dirigenza inglese che si sta guardando intorno e con Roberto De Zerbi tra i candidati papabili per il Leicester.

Roberto De Zerbi è da tempo uno dei nomi che aleggiano sul futuro di diverse panchine, con la Premier League che potrebbe essere il nuovo campionato in cui sbarcherà l’ex tecnico neroverde pronto per una nuova avventura lontano dall’Italia.

De Zerbi in panchina foto LaPresse
Il tecnico vuole una nuova avventura – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy