Serie A, arriva il terzo esonero: l’annuncio spiazza tutti

Le prime uscite del club non sono affatto piaciute alla dirigenza che avrebbe preferito sicuramente più punti: critiche alla squadra e ad un allenatore che non riesce a capovolgere le sorti di un inizio stagione difficile.

Serie A, presto il cambio in panchina? Le ultimissime

E’ tempo di grandi manovre per una formazione del massimo campionato italiano. Un restyling destinato ad entrare nel vivo nelle prossime settimane qualora dovessere continuare i risultati negativi.

Nonostante le rassicurazioni arrivate nell’ultima intervista dal presidente, il posto del tecnico non sembra essere al sicuro e non è da escludere una nuova guida tecnica per capovolgere un inizio di campionato complicato.

Al momento come dichiarato da Marco Lanna, presidente blucerchiato, Marco Giampaolo continuerà ad essere l’allenatore della Sampdoria.

Marco Giampaolo non rischia l'esonero contro lo Spezia (LaPresse)
Marco Giampaolo non rischia l’esonero contro lo Spezia (LaPresse)

Il Presidente conferma Giampaolo: niente esonero

Dichiarazioni che non lasciano spazio ad altre interpretazioni, con una conferma nonostante la prossima partita con lo Spezia possa essere determinante: il derby ligure non è ritenuto come l’ultima spiaggia per Allegri, con la squadra al momento la principale responsabile dei risultati ottenuti con prestazioni al di sotto delle aspettative e con cali di concentrazione piuttosto evidenti.

“Giampaolo gode della fiducia di tutto il CdA. Da La Spezia in poi inizia il nostro campionato”, si legge su Calciomercato.com. Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha di fatto confermato l’allenatore Marco Giampaolo, che potrà dormire su sette cuscini anche in caso di passo falso contro la squadra allenata da Luca Gotti.

Terzo esonero in Serie A: Giampaolo non rischia?

Una posizione in classifica che rischia di compromettersi nonostante le rassicurazione della dirigenza: Marco Giampaolo potrebbe essere esonerato qualora nelle prossime partite non riuscisse a sovvertire un inizio di Serie A pessimo e con a referto 0 vittorie. Il Monza ha cambiato affidandosi a Palladino, il club blucerchiato potrebbe passare all’azione in caso di sconfitta con lo Spezia?

Giampaolo
La nuova proprietà potrebbe portare all’esonero di Giampaolo: ecco le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy