Inter, tegola per Inzaghi: va ko un big, i tempi di recupero

Brutta notizia per i tifosi dell’Inter, un big di Inzaghi va fuori per ko, con i tempi di recupero che sono stati già stabiliti. Una situazione d’emergenza per il gruppo nerazzurro, che ora dovrà fare i conti anche con un nuovo stop.

Martinez e Calhanoglu foto LaPresse
Martinez e Calhanoglu, uno dei due fuori per ko – calciomercatotv.it -foto laPresse

Inter, un ko fa penare Inzaghi

Non ci sono buone notizie in arrivo per i nerazzurri, che perdono ora un titolarissimo per infortunio. Inzaghi dovrà fare a meno di un big per ko, l’Inter lo rivedrà tra un bel po’ con il recupero già stabilito.

Un problema di non poco conto, considerando come la squadra regga praticamente sulle giocate di uno dei suoi leader. Vedremo se nel corso del tempo ci saranno ripercussioni sullo stile di gioco, ma di certo il tecnico dovrà nuovamente cambiare assetto tattico, tra Serie A e Champions League.

Un big out, assenza fondamentale

Il problema dunque esiste ed è anche di media entità. Come riportato da un comunicato dei nerazzurri, proprio uno dei beniamini della tifoseria è andato out, l’infortunio delle ultime ore lo mette nella lista degli indisponibili.

L’Inter perde per ko un big come Calhanoglu, Inzaghi perde una pedina fondamentale a centrocampo. Situazione quindi di emergenza per il tecnico, che proprio in mezzo al campo sta avendo alcuni problemi di inserimento, tra gente fuori forma e meccanismi che non si trovano ancora ben amalgamati.

Calhanoglu ko, i tempi di recupero

Il turco ex Milan starà via per un pezzo. L’Inter perde Calhanoglu per ko, Inzaghi non lo avrà per almeno venti giorni, i tempi di recupero sono già stabiliti. Saranno almeno tre settimane per lui di stop, dovrebbe rientrare comunque in ogni caso per la ripresa del campionato.

Chiaramente salterà anche le partite della Turchia in Nation League, rimanendo a Milano per la sua terapia. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia destra, le sue condizioni saranno valutate al meglio nella prossima settimana. Il tentativo è di averlo in campo nell’atteso match di campionato contro la Roma, altrimenti i tempi si allungheranno di almeno un mese.

calhanoglu foto LaPresse
Hakan Calhanoglu è il big andato ko per l’Inter di Inzaghi – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy