Odriozola, colpo a sorpresa: torna in Italia, va in una big

Alvaro Odriozola è vicino al ritorno in Italia, una big a sorpresa sta trattando con il Real Madrid per il suo approdo in Serie A. Il terzino sinistro è stato messo in disparte da Carlo Ancelotti, vuole tornare in una squadra che gli possa dare l’opportunità di giocare con continuità.

alvaro odriozola foto LaPresse
Calciomercato, Odriozola in Italia già a gennaio – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Calciomercato, Odriozola torna in Serie A

Nella scorsa stagione è stato uno dei difensori migliori, per prestazioni in campo e anche per affidabilità. Il mancato riscatto della Fiorentina e la permanenza al Real Madrid sembrava poter aprire un nuovo capitolo, ma alla fine sono uscite fuori le tante alternative madrilene che gli hanno chiuso il posto.

Odriozola si muoverà nel prossimo calciomercato, in Italia può tornare per la seconda volta con una big che si è inserita. Una specie di blitz nelle ultime ore per prenotare subito il laterale destro e farne il nuovo titolare da gennaio in poi.

Una big su di lui, tratta con il Real Madrid

Parlare nuovamente del terzino nella nostra Serie A è un argomento a sorpresa, considerando chi lo sta trattando e come potrebbe reagire proprio la sua ex piazza italiana. Alvaro Odriozola è diventato un obiettivo nel calciomercato della Juve, in Italia vestirebbe il bianconero.

Secondo El Nacional c’è l’offensiva bianconera, ma tutto ciò sta facendo discutere notevolmente i tifosi. Quelli viola si sentirebbero traditi, praticamente negli ultimi anni sono sempre più i calciatori passati da Firenze che poi hanno scelto la Juve.

Juve-Odriozola, affare per gennaio

Il Real Madrid per il suo terzino parte con una quotazione abbastanza alta, almeno 15-20 milioni di euro. La Juve per Odriozola nel calciomercato non vuole svenarsi, chiedendo un prestito con diritto di riscatto per riportarlo in Italia.

Sicuramente a cifre anche più contenute, come già dimostrato con l’affare Milik. Odriozola sarebbe subito in campo, considerando come il rinnovo di Danilo stia diventando un problema e Cuadrado sembra non dare più garanzie sul fronte difensivo. Ripartire con l’esterno ex viola potrebbe essere la prima mossa sul mercato per cercare di salvare il salvabile.

odriozola a firenze foto laPresse
Alvaro Odriozola in Italia, nel calciomercato c’è ora la Juve interessata – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy