Mercato, firma con un’altra big di Serie A: annuncio imminente, sgarbo Inter

Il calciomercato dell’Inter riparte con il pressing sul mercato per un obiettivo sulle fasce: il club nerazzurro potrebbe presto ricevere una beffa importante per uno dei suoi potenziali colpi.

Calciomercato Inter, beffa a sorpresa

Fabiano Parisi potrebbe lascare l’Empoli nel corso del mercato di gennaio. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il terzino empolese.

Il terzino, che nella stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Andreazzoli, è conteso da un altro club di Serie A e ha manifestato la sua voglia di giocare per una big.

Il futuro del terzino, quindi potrebbe essere sempre in Italia. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, Parisi piace molto anche alla Juventus e nei prossimi giorni i bianconeri potrebbero già chiudere la trattativa con l’Empoli con l’Inter che non molla la presa.

Parisi alla Juventus al posto di Alex Sandro (LaPresse)
Parisi alla Juventus al posto di Alex Sandro (LaPresse)

Calciomercato Inter: niente Parisi, la Juve prova il blitz

La Juventus si muove anche per l’arrivo di Parisi. Il club bianconero segue il giovane terzino empolese anche per sostituire Alex Sandro in scadenza di contratto nel 2023.

Marotta e Ausilio a questo punto, si trova costretto a virare verso nuove alternative: qualora arrivasse all’Empoli un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

La Juventus quindi sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell’Empoli con un’offerta migliore per Parisi: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da Allegri, attuale tecnico della Vecchia Signora.

Parisi: futuro in una big di Serie A

Juve ed Empoli vorrebbero chiudere per l’operazione di calciomercato per Parisi. Secondo le ultime notizie di mercato, i bianconeri starebbero pensando di rinforzare il reparto sulle fasce con un difensore che ha più dribbling riusciti in questa Serie A e che ben sta facendo con Zanetti in panchina.

Nel corso delle prossime settimane tedeschi e atalantini continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, nel mirino dell’Inter.

Parisi è una delle opzioni valutate dall'Inter per rinforzare le fasce (LaPresse)
Parisi è una delle opzioni valutate dall’Inter per rinforzare le fasce (LaPresse)
Impostazioni privacy