Skriniar, svolta clamorosa: Inter arresa, 9 milioni all’anno

Il futuro di Milan Skriniar potrebbe essere lontano dall’Inter. Ecco le ultime notizie sullo slovacco e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Skriniar via da Milano? L’annuncio di Tuttosport

Il futuro di Milan Skriniar sembra essere sempre più in bilico in Lombardia. Il club nerazzurro starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire il rinnovo dello slovacco.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Skriniar ci sarebbe da tempo il PSG con Tuttosport che nell’edizione odierna ha dato un aggiornamento importante sulla trattativa.

meneghini da tempo seguono da vicino le vicende legate allo slovacco e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Skriniar per definire il rinnovo.

Il PSG torna alla carica per Skriniar a gennaio, offerta monstre (LaPresse)
Il PSG torna alla carica per Skriniar a gennaio, offerta monstre (LaPresse)

Calciomercato Inter: super offerta per Skriniar

L’Inter vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Inzaghi.

Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore slovacco fa gola a diversi club europei: accostato spesso ai transalpini, il futuro di Skriniar potrebbe essere al PSG nella prossima sessione di calciomercato.

Nonostante le difficoltà economiche, il PSG è pronto al rilancio definitivo: 9 milioni all’anno per il centrale dell’Inter, con i nerazzurri che a questo punto andrebbero fuori dai giochi.

Ultime Skriniar, rilancio di Al-Khelaifi

Skriniar e l’Inter non avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo di contratto nonostante il pressing sul difensore slovacco che salvo sorprese dell’ultim’ora potrebbe lasciare i nerazzurri a gennaio o l’anno prossimo a parametro zero considerando che il suo contratto è in scadenza nel 2023.

Come rivelato dal quotidiano piemontese, Zhang e Marotta non venderanno Skriniar alla cifra offerta dal PSG (65 milioni), ci vuole ben altro per accontentare le richieste dell’Inter che rischia di perdere lo slovacco a zero.

Skriniar
Il PSG continua a sperare di strappare Skriniar all’Inter già a gennaio © Lapresse
Impostazioni privacy