Una big italiana compra Isaksen: l’incubo della Lazio arriva in Serie A

Un gol, prestazione maiuscola e Serie A in arrivo con una big per Isaksen, nel calciomercato spunta anche il danese. La super gara contro la Lazio gli è valsa un’accelerata per alcune grandi del calcio italiano, che puntano con decisione questo talento del Midtylland.

Isaksen foto INSTAGRAM
Gustav Isaksen, nel calciomercato può arrivare in Italia – CMTV.IT – foto Instagram

Calciomercato, Isaksen giocherà in Italia

Le gare di Europa League sono un grande trampolino di lancio, soprattutto se si fanno prestazioni maiuscole contro squadre italiane. Lo scorso anno era capitato ciò a Solbakken, non a caso già bloccato dalla Roma. Ora la storia si ripete e trova un altro protagonista, con caratteristiche diverse in campo.

Il calciomercato italiano punta Isaksen, le big si sono fiondate sul ragazzo danese. Classe 2001, contro la Lazio ha sfoderato una prestazione maiuscola con tanto di gol a suggellare quasi un passaggio di consegne: è giunto il momento di arrivare in Serie A.

Una big pronta a prenderlo

Era un talentino conosciuto da pochi direttori sportivi, ora le sue prestazioni lo portano alla ribalta. C’era un club che già lo aveva trattato per portarlo anticipatamente in Italia, ma ora si sta piazzando bene anche un’altra grande italiana, sempre avvezza a scovare il talento in anticipo. Il 5-1 di ieri sera è stata la conferma finale sulla bontà dell’investimento.

Il Milan è la big che tratta Isaksen nel calciomercato, Pioli potrebbe averlo a gennaio secondo Sky Sport. Il danese arriverebbe in una rosa di campioni, i rossoneri lo leverebbero alla Fiorentina, che già in passato si era interessata a lui.

Isaksen, un colpo in prospettiva

È stato l’incubo della Lazio, che potrebbe ritrovarselo contro anche in campionato. Il talentino danese è già un professionista serio e importante, la nazionale danese lo stimola sempre più a fare bene. Lasciare il suo club d’origine è nelle sue intenzioni, e anche in Danimarca sanno bene che sarà difficile trattenerlo.

Se una big come il Milan affonderà il colpo nel calciomercato, Isaksen arriverebbe subito in rossonero. Trovandosi così a stretto contratto con altri giovani campioni e con una quotazione ancora abbordabile in una decina di milioni di euro.

isaksen primopiano instagram
Gustav Isaksen nazionale danese di talento – calciomercatotv.it – foto Instagram
Impostazioni privacy