Calciomercato: svolta Conte, il tecnico ha deciso il suo futuro

Antonio Conte ha ormai deciso il suo futuro in vista del prossimo calciomercato. Il tecnico pugliese è in scadenza nel 2023 con il Tottenham e presto dovrà fare una scelta sicuramente molto importante. Le sue idee, comunque, sono chiare e presto ci attendiamo delle novità.

Conte
Conte potrebbe non rinnovare con il Tottenham per arrivare in Italia © Lapresse

Mercato: Conte ha deciso, ecco dove allenerà

Il calciomercato estivo si candida ad essere molto interessante per gli allenatori e tra i nomi più ricercati quasi sicuramente ci sarà anche Antonio Conte. Il pugliese è in scadenza con il Tottenham e, almeno fino a questo momento, non ha aperto al rinnovo con gli Spurs. Sicuramente nelle prossime settimane ci saranno dei contatti per capire meglio la situazione, ma non possiamo escludere un no alla proposta.

Sono molti i tecnici destinati a cambiare squadra la prossima stagione e Conte segue da vicino la situazione.

In particolare, come riportato da calciomercato.com, Conte potrebbe spingere per un ritorno alla Juventus in caso di rottura con Allegri.

Conte vuole la Juventus: le ultime

Antonio Conte e la Juventus potrebbero incontrarsi nuovamente nel 2023. I rapporti con la tifoseria, soprattutto dopo il suo passaggio all’Inter, non sono i migliori, ma il pugliese in passato ha dimostrato di saper far cambiare idea con i risultati sul campo e per questo motivo ci attendiamo delle novità importanti in futuro.

L’obiettivo è quello della Serie A e di ritornare su quella panchina bianconera che in passato gli ha dato tante soddisfazione. E si tratta di una possibilità che potrebbe prendere quota se ci sarà una rivoluzione a livello societario.

Ultime Juventus: si lavora al dopo Allegri

Nonostante una possibile conferma fino al termine della stagione, la Juventus è già al lavoro per il dopo Allegri. Il nome in cima alla lista, come detto, è quello di Conte, ma piace molto anche Zidane.

Naturalmente molto dipenderà dalle prossime scelte. Infatti, non possiamo escludere un esonero già nelle prossime settimane e la nomina del nuovo tecnico. Resta da capire se sarà ad interim oppure già su un nome importante.

Allegri
La Juventus lavora al dopo Allegri © Lapresse
Impostazioni privacy